FIFA 19 Torino FC eSports Cup: cosa state aspettando?

La prima competizione eSport interamente color granata.

0
Torino FC eSports Cup 2019

Succosissime notizie per tutti i tifosi granata: il Torino FC ha creato il primo evento eSport interamente dedicato al mondo del toro. La Torino FC eSports Cup è allestita sulla simulazione calcistica targata EA Sports, FIFA 19, versione PlayStation 4.

È una competizione 1Vs1 dove i 128 sfidanti ammessi potranno usare solo il Torino per portare a casa la vittoria, ed avranno 10 minuti a partita (12 a partire dalle semifinali) per riuscire a passare il turno e diventare i primi campioni eSports color granata.

Le date nelle quali si terrà l’evento sono le seguenti:

  • Sabato 25 Maggio, dalle ore 13, al Centro Commerciale Le Gru in via Crea 10, a Grugliasco (TO), si giocheranno le partite fino ai quarti di finale.
  • Domenica 26 Maggio, per coloro capaci di passare i turni ad eliminazione diretta, si terranno semifinali e finale presso una location d’eccezione. L’evento, infatti, si concluderà presso lo Stadio Olimpico Grande Torino, con un orario variabile in base al calcio d’inizio del match Torino-Lazio. Il vincitore del torneo, tra le altre cose, avrà l’onore di essere premiato proprio sul terreno di gioco.

Che ne dite, siete abbastanza bravi da raccogliere il guanto della sfida granata?

Il manifesto di partecipazione della Torino FC eSports Cup.
Il manifesto di partecipazione della Torino FC eSports Cup.

Rimanete sintonizzati su NerdPool.it per non perdere nemmeno un evento eSport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui