Once Upon A Time in Hollywood: un nuovo trailer del film

0

È ufficialmente arrivato un nuovo trailer di Once Upon a Time a Hollywood, il prossimo film diretto da Quentin Tarantino.
Possiamo dunque dare un nuovo sguardo al film dopo il primo trailer rilasciato a marzo.

Il cineasta del film, Robert Ricardson, in precedenza ha detto a Collider:

Penso che il tono sia…è difficile da descrivere perché è molto fresco, ma oscilla tra umoristico, serio, spettrale; è giocoso.
Non è facilmente descrivibile, ma è molto in stile Quentin.
Molto, molto, molto Quentin. Ovviamente Al Pacino era dentro al ruolo e hai dei monologhi notevoli, ma hai anche delle piccole scene interessanti.
Sarà un film straordinariamente unico
.”

Trama di Once Upon a Time in Hollywood

Once Upon a Time in Hollywood è ambientato a Los Angeles nel 1969, dunque nel pieno boom della “hippy Hollywood”, racconterà le vicende di Rick Dalton, interpretato dal magistrale Leonardo DiCaprio, ormai pupillo del regista.

Il nostro protagonista è un attore che ha debuttato in una serie western, ma la sua carriera è ormai al declino, dunque tenterà il successo nel cinema. Al suo fianco vedremo Brad Pittnei panni di Cliff Booth, sua controfigura e stuntman che perseguirà lo stesso sogno.

Le loro vite si intrecceranno con quella della loro vicina di casa, Sharon Tate, ad interpretarla la bellissima Margot Robbie.

Once Upon A Time in Hollywood - Quentin Tarantino film - trailer

Sharon, moglie del regista Roman Polanski, è una giovane star che come sappiamo verrà assassinata dai membri della “Manson Family”, setta guidata da 
Charles Manson, morto in carcere nel 2017 a 83 anni.

Il caso è conosciuto come “Cielo Drive” e coinvolse la morte di altre 4 persone oltre a Sharon, incinta di 8 mesi al momento del massacro.

Il film di Quentin Tarantino uscirà nelle sale cinematografiche americane il 26 Luglio 2019, mentre in italia arriverà il 19 Settembre 2019.

Cosa ne pensi di questo trailer?
Lascia un commento qua sotto per dire la tua!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato.

[amazon_link asins=’B015WS28WC,B07CBN2KY2,B01CIKTSGQ,B01879BXRY,B003BVKNSO’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’da7c7d3d-87b7-4ff4-8233-e4d687409d8a’]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui