Agents of S.H.I.E.L.D. 6: promo e sinossi dell’episodio 6×04

ABC ha pubblicato il video promo e la sinossi dell’episodio 6×04 di Agents of S.H.I.E.L.D., dal titolo “Code Yellow“. Come possiamo notare dalle immagini mostrate nel promo, Sarge, il villain con il volto del defunto Phil Coulson, si renderà nuovamente protagonista di delitti piuttosto violenti e spetterà agli Agenti dello S.H.I.E.L.D. tentare di fermarlo.

Trovate il video promo direttamente in copertina.

La sinossi dell’episodio 6×04: “Code Yellow”

Yo-Yo e Keller rendono tutto pubblico, parassiti alieni minacciano la razza umana e qualcuno ha davvero bisogno di una tazza di té in Marvel’s Agents of SHIELD.

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox, ma per il momento non è ancora stata trasmessi nel nostro Paese. Il debutto della sesta stagione avverrà il prossimo 3 giugno.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: video promo e sinossi dell’episodio 6x04

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivedremo tutti i personaggi principali che conosciamo, come Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg).

Le origini di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

Scrivi qui il tuo commento...