back to top

Tennis World Tour Roland-Garros: disponibile negli store

Torna la simulazione tennistica con una nuova proposta da parte degli sviluppatori di Bigben, tantissimi sono stati i nuovi contenuti aggiunti negli ultimi mesi. Con Tennis World Tour Roland-Garros è possibile scendere in campo con i migliori giocatori del mondo e prender parte ai match più importanti sui leggendari campi del Roland-Garros.

Il gioco propone una vasta gamma di giocatori da scegliere, tra i nomi più famosi abbiamo Rafael Nadal, pluri-vincitore del Roland-Garros, Kristina Mladenovic, una delle giocatrici più forti a livello mondiale, e Caroline Garcia, No.1 di Francia nel 2016. In totale possiamo scegliere tra 33 leggende del tennis, tra i campioni di oggi e quelli degli anni passati.

Il trailer di lancio di Tennis World Tour Roland-Garros

In Tennis World Tour Roland-Garros è possibile scegliere tra 21 campi su ogni superficie. Troveremo anche i nuovi principali campi come: Philippe-Chatrier, Suzanne-Lenglen e Simonne-Mathieu. Gli stadi presenti già nelle loro versioni ristrutturate.

Nella modalità carriera potremo far ascendere il nostro personaggio verso l’olimpo del tennis partendo dagli inizi. Per diventare un grande campione dovremo misurarci con allenamenti, partite, qualificazioni e altro ancora. Con un tool di personalizzazione del personaggio saremo in grado di creare il nostro campione da zero.

Infine è anche prevista una modalità online con classifiche disponibili e match private tra utenti.

Tennis World Tour Roland-Garros è disponibile per PC PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in versione digitale e fisica.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI