back to top

Black Mirror 5, rilasciati tre poster ufficiali

Rilasciati i poster ufficiali dei tre episodi che comporranno Black Mirror 5. La serie TV torna con Andrew Scott, Miley Cyrus e Anthony Mackie.

A qualche settimana dal rilascio dei trailer dei tre episodi che compongo la quinta stagione di Black Mirror, vengono rilasciati anche i poster ufficiali della stagione.

Tre gli episodi che comporranno la nuova stagione, una sorta di ritorno alle origini inglesi, della serie tv che incentra i suoi episodi con trama verticale sulle cause dell’abuso della tecnologia.

I tre episodi di Black Mirror 5 si intitoleranno: Smithereens, Rachel, Jack and Ashley, Too e Striking Vipers.

Tra gli attori protagonisti della stagione si annoverano Andrew ScottMiley Cyrus e Anthony Mackie.

Black Mirror 5: Poster ufficiali e sinossi

Episodio 1- Smithereens

I protagonisti sono Andrew Scott (Moriarty di Sherlock Holmes), Damson Idris(Snowfall) e Topher Grace (BlackKklansmanSpider-Man 3). Andrew Scott è un tassista che rapisce un impiegato di un’azienda informatica che pare aver messo a punto una app che cattura l’attenzione della grande maggioranza della popolazione.

Andrew Scott Black Mirror Season 5 Smithereens Poster

Episodio 2- Rachel, Jack and Ashley, Too

Protagonista della seconda puntata è Miley Cyrus
Ashley è un’adolescente che si sente molto sola e desidera ardentemente conoscere la sua cantante preferita (Miley Cyrus), la quale ha messo tutta se stessa in un assistente vocale con le sue sembianze. L’adolescente vedrà nell’oggetto un modo per connettersi al suo idolo ma, ne scoprirà invece tutti i suoi più oscuri segreti.

Miley Cyrus Black Mirror 5 Rachel Jack and Ashley Too Poster

Episodio 3- Striking Vipers

Nella terza puntata troviamo come protagonisti: Anthony Mackie (Falcon-Avengers), Yahya Abdul-Mateen II (Black Mantha di Aquaman) e Pom Klementieff (Mantis dei Guardiani della Galassia). Anthony Mackie interpreta un uomo dalla vita apparentemente normale la cui attenzione è, però, risucchiata in un modo che sembra virtuale.

Anthony Mackie Black Mirror 5 Striking Vipers Poster

Black Mirror 5 arriverà sulle piattaforma Netflix a partire dal 5 giugno prossimo e promette grandi emozioni.

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI