back to top

WWE: durante RAW Sami Zayn menziona la AEW

La WWE, nonostante proclami e secche smentite, pare sentire il fiato sul collo della neonata AEW (All Elite Wrestling).

Il primo PPV della AEW,Double or Nothing,ha riscosso un gran successo regalando ai fan spettacolo e grandi sorpese. Una delle tante è stato il debutto di Jon Moxley, conosciuto in WWE come Dean Ambrose.

L’evento ha fatto parlare tanto di se sui vari social finendo in testa nelle ricerche Google. Ci si attendeva una mossa da parte della WWE che a quanto pare non si è fatta attendere a lungo.

Infatti nel corso dell’ultima e poco emozionante puntata di RAW Sami Zayn rispondendo ad alcune domande di Corey Graves, si è lasciato sfuggire:

Avresti potuto chiedermi di tutto, anche della AEW“.

wwe aew

Una menzione esplicita della All Elite Wrestling che il pubblico ha prontamente notato incitando con dei cori la federazione.

Non è certo se la cosa sia stata voluta o meno ma molti indizi fanno una prova.

Innanzitutto il fatto è avvenuto nella terza ora di Raw, quella che sta registrando via via ascolti sempre più bassi e che sarà soggetta a grandi trasforamzioni per recuperare pubblico.E’ poi risaputo come Sami Zayn sia solito a scriversi da solito i suoi discorsi.

E’ probabile che tutto sia stato organzizzato per suscitare clamore ed aggiungere un po di pepe alla puntata di RAW con l’ok di Vince McMahon. Quest’ultimo al momento non ritiene la AEW una serie minaccia per la WWE, ma sarà davvero così ?

Qui di seguito il video con la dichiarazione di Samy Zayn.

Stay tuned con NerdPool.it per nuove news e curiosità dal mondo del wrestling.

CORRELATI