Agents of S.H.I.E.L.D. 6: video promo e sinossi dell’episodio 6×05

0

ABC ha pubblicato il video promo e la sinossi dell’episodio 6×05 di Agents of S.H.I.E.L.D., dal titolo “The Other Things“. Le immagini ci mostrano l’agente Melinda May nei guai.

Trovate il video promo direttamente in copertina.

La sinossi di The Other Things, l’episodio 6×05

“C’è un ostaggio in ballo nel nuovo episodio di Marvel’s Agents of SHIELD di ABC, previsto per la messa in onda venerdì 14 giugno. In The Other Thing, Sarge ha May, Altarah ha Daisy, Enoch e Simmons. E ora ci sono ben altri due pianeti che devono essere salvati in Marvel’s Agents of SHIELD

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox, ma per il momento non è ancora stata trasmessi nel nostro Paese. Il debutto italiano della sesta stagione avverrà il prossimo 3 giugno.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6: video promo e sinossi dell’episodio 6x05

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivedremo tutti i personaggi principali che conosciamo, come Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg).

Le origini di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’agente Phil Coulson ritorna in attività per costituire una piccola squadra di agenti altamente qualificati provenienti da ogni parte del pianeta. L’organizzazione, nota come S.H.I.E.L.D., indaga su tutto ciò di strano e ignoto avviene nel mondo, proteggendo l’ordinario dallo straordinario. La squadra è composta da Grant Ward, addestrato in combattimento e spionaggio; Melinda May, un’abile pilota esperta di arti marziali; Leo Fitz, un brillante ingegnere; e Jemma Simmons, un genio della biochimica. A loro si aggiunge la nuova recluta e hacker Skye.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui