back to top

Agents of S.H.I.E.L.D. 6×04: chi è morto nell’episodio “Code Yellow”?

L’episodio 6×04 di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato “Code Yellow“, ci ha consegnato la prima vittima di questa nuova stagione. Scopriamo insieme cosa è successo e chi ha perso la vita in questa puntata.

Attenzione, seguono spoiler! Non proseguite se non volete rovinarvi la sorpresa sull’episodio 6×04!

Agents of S.H.I.E.L.D. 6x04: chi è morto nell'episodio "Code Yellow"?

L’agente Keller è la prima vittima di questa quinta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

L’agente, interpretato da Lucas Bryant, è apparso per soli 4 episodi, eppure era già entrato nel cuore di molti fan. La sua sta suscitando sentimenti contrastanti. 

Da un lato l’intera trama alla “Alien si è svolta alla perfezione. Le scene sono state un mix eccellete tra paura e tensione. La sopravvivenza di Keller è rimasta appesa ad un filo e questo ha reso il tutto molto “elettrizzante”.

D’altra parte è una seccatura vedere morire Keller così presto. La loro relazione tra lui ed Elena è stata intensa e l’alchimia tra i due era ottima. È stato bello vedere i personaggi crescere. Inoltre, la povera Yo-Yo meritava un po’ di felicità! Ha attraversato alcuni traumi importanti nell’ultimo anno (ricordate la perdita delle braccia?). Ora ha dovuto pugnalare a morte il suo nuovo compagno che era stato infettato da un parassita alieno a forma di pipistrello.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6x04: chi è morto nell'episodio "Code Yellow"? - Agente Keller (Credits: ABC)
L’agente Keller in Agents of S.H.I.E.L.D. 6×04 (Credits: ABC)

Il breve periodo di Keller nella serie potrebbe non essere stato del tutto vano. Speriamo che la morte dell’agente possa essere un catalizzatore per il prossimo viaggio di Yo-Yo. Vedremo come il personaggio affronterà questa nuova perdita.

Natalia Cordova-Buckley (interprete di Yo-Yo) ha recentemente pubblicato su Instagram un post nel quale si dice entusiasta di un episodio appena girato. Non vediamo l’ora di sapere di cosa si stratta.

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox, ma per il momento non è ancora stata trasmessi nel nostro Paese. Il debutto italiano della sesta stagione avverrà il prossimo 3 giugno.

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive di Agents of S.H.I.E.L.D.

Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivedremo tutti i personaggi principali che conosciamo, come Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI