back to top

Suits 9: Patrick J. Abrams, Mike Ross, torna nella stagione finale

Patrick J. Adams che interpretava Mike Ross tornerà in Suits 9. L’attore entrerà a metà dell’ultima stagione per essere coinvolto in un caso che lo metterà in contatto con il suo vecchio mentore, Harvey Specter (Gabriel Macht) e con Samantha Wheeler (Katherine Heigl).

Patrick J. Adams ha recitato nella celebre serie USA come Mike Ross fin dalla prima stagione ma, ha abbandonato il cast alla sua settima stagione, insieme a Meghan Markle (Rachel Zane).

Per chi l’avesse dimenticato..

Mike Ross nella prima stagione impressionò Harvey Specter grazie alla sua enorme intelligente e memoria entrando nello studio nonostante non avesse conseguito nessuna laura nè abilitazione alla professione di avvocato. Alla fine della stagione 7 Mike lascia l’azienda decidendo di sposare Rachel Zane e di trasferirsi a Seattle con la sua nuova moglie.

Mike ross torna in suits 9 - patrick j. adams ultima stagione - Harvey Specter

Come avevamo annunciato mesi fa, Suits 9 sarà anche quella finale: ora sappiamo che condividerà la data della premiere con quella del pilot dello spinoff Pearson, di cui è stato rilasciato anche il poster ufficiale.

Le due serie tv sul mondo degli avvocati arriveranno entrambe quest’estate su USA Network.
La data stabilita è il 17 luglio.
Lo spinoff con a capo Gina Torres seguirà nella programmazione quello di Suits.

Cosa ne pensate del ritorno di Mike Ross?
Quanti di voi aspettavano questo momento?
Fatemelo sapere nei commenti 🙂

CORRELATI