Stranger Things 3: Netflix pubblica la sinossi ufficiale

0

Il male non finisce mai, si evolve

La terza stagione di Stranger Things è pronta ad invadere le nostre case. A meno di un mese dalla messa in onda degli episodi, Netflix ha condiviso la sinossi della nuova stagione.

La storia, al centro del progetto ideato dai fratelli Duffer, compierà un salto temporale e gli eventi raccontanti nelle puntate saranno ambientate nell’estate del 1985.

La sinossi di Stranger Things 3

“Siamo nel 1985 a Hawkins, Indiana, e l’estate si sta scaldando. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e il gruppo di amici di Hawkins sta per entrare nell’età adulta. Delle storie d’amore iniziano a sbocciare, complicando le dinamiche del gruppo, e i ragazzi dovranno capire come crescere senza allontanarsi. Nel frattempo incombe il pericolo. Quando la città viene minacciata da nemici vecchi e nuovi, Eleven (Undici) e i suoi amici sono obbligati a ricordarsi che il male non finisce mai, si evolve. Ora dovranno unire le forze per sopravvivere e ricordarsi che l’amicizia è sempre più forte rispetto alla paura”.

Se volete riguardare il trailer della terza stagione lo trovate in copertina.

Vi ricordiamo che Stranger Things 3 approderà su Netflix il 4 luglio 2019 e sarà composta da 8 episodi. Questi i titoli delle puntate, condivisi dalla piattaforma di streaming qualche mese fa:

  1. Suzie, mi ricevi?
  2. Incubi
  3. Il caso della bagnina scomparsa
  4. La sauna
  5. L’origine
  6. Il compleanno
  7. Il morso
  8. La battaglia di Starcourt

Nella terza stagione di Stranger Things ritroveremo i nostri protagonisti preferiti: MikeElevenDustinLucas, il Detective Hopper e gli altri impegnati in quella che si preannuncia essere un avventura da brividi. Tra i nuovi arrivi troviamo Maya Hawke nel ruolo della giovane Robin, una ragazza che lavora nel nuovo centro commerciale di Hawkins, insieme a Steve, nel negozio di gelati Scoops Ahoy.

Stranger Things 3: Netflix pubblica la sinossi ed i titoli degli episodi

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova stagione di Stranger Things? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui