back to top

Stephen King chiede a Netflix di ricreare Under The Dome

Stephen King ha pubblicato un post su Twitter in cui scrive che gli piacerebbe che Netflix creasse una nuova serie tv basata sul suo libro “Under The Dome“.

Il libro racconta le vicende di una piccola cittadina che viene improvvisamente isolata dal mondo da una cupola indistruttibile. I cittadini si ritrovano senza una via di fuga, ed anche per quelli che si trovano all’esterno è impossibile entrare. Già qualche anno fa, nel 2013, fu creata la trasposizione del libro con una serie dalla durata di tre stagioni. Stephen King questa volta ne vuole ricreare un’altra da zero che si basi sul romanzo, proprio come ha rivelato nel post!

Stephen King chiede a netflix di creare una serie tratta dal libro under the dome

Ora non ci resta che aspettare la risposta di Netflix! E voi vorreste vedere una nuova serie tv su Under The Dome? Fatecelo sapere nei commenti qua sotto, che siamo curiosi di sapere la vostra!

Per chi non lo sapesse, è uscito da poco il trailer di un nuovo film di Stephen King. Mi riferisco a Doctor Sleep! Per chi volesse vedere il trailer clicchi QUI! Invece, per leggere tutte le notizie riguardanti l’autore, cliccate QUI!

Rimanete aggiornati su NerdPool.it per leggere tutte le news su cinema, serie tv e non solo!

CORRELATI