back to top

The Surge 2: rivelato con un cinematic trailer!

Il sequel dell'action RPG targato Deck13 si scopre un po'!

The Surge 2, sequel diretto dell’apprezzato Action-RPG di casa Deck13 e Focus Home Interactive, ha aperto un po’ il sipario su ciò che vedremo tra qualche mese. Il soulslike si è annunciato al mondo con un cinematic trailer davvero elettrizzante.

Il cinematic trailer dell’E3 2019 di The Surge 2

Pubblicato direttamente all’E3 di Los Angeles, il trailer ci mostra il nostro protagonista – che pare essere simile al povero disabile del prequel – alle prese con una serie di minacce urbane.

Bardati con protesi ed armature biomeccaniche, dovremo infatti confrontarci contro membri del culto drogati, nanomacchine e criminali ovunque. Nell’oscurità di Gerico, la città ormai in preda alla follia, saremo da soli, disorientati in un caos tecnologico che ha portato il mondo sul baratro.

The Surge 2 E3 2019
The Surge 2

Le potenzialità di The Surge 2 sembrano esserci, e se dovesse possedere un background ed una storia di buon livello, sarebbe sicuramente un must-have. Il primo capitolo, infatti, peccava nel comparto narrativo quanto nella poca varietà di ambientazioni. Siamo, dunque, molto curiosi di testare con mano le potenziali novità e migliorie del titolo.

In arrivo il prossimo 24 settembre 2019, The Surge 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Rimanete sintonizzati su NerdPool.it per non perdere nemmeno un innesto biomeccanico o di nanomacchine.

CORRELATI