The Surge 2: rivelato con un cinematic trailer!

Il sequel dell'action RPG targato Deck13 si scopre un po'!

The Surge 2

The Surge 2, sequel diretto dell’apprezzato Action-RPG di casa Deck13 e Focus Home Interactive, ha aperto un po’ il sipario su ciò che vedremo tra qualche mese. Il soulslike si è annunciato al mondo con un cinematic trailer davvero elettrizzante.

Il cinematic trailer dell’E3 2019 di The Surge 2

Pubblicato direttamente all’E3 di Los Angeles, il trailer ci mostra il nostro protagonista – che pare essere simile al povero disabile del prequel – alle prese con una serie di minacce urbane.

Bardati con protesi ed armature biomeccaniche, dovremo infatti confrontarci contro membri del culto drogati, nanomacchine e criminali ovunque. Nell’oscurità di Gerico, la città ormai in preda alla follia, saremo da soli, disorientati in un caos tecnologico che ha portato il mondo sul baratro.

  Super Meat Boy Forever arriva anche su PS4 e Xbox One!
The Surge 2 E3 2019
The Surge 2

Le potenzialità di The Surge 2 sembrano esserci, e se dovesse possedere un background ed una storia di buon livello, sarebbe sicuramente un must-have. Il primo capitolo, infatti, peccava nel comparto narrativo quanto nella poca varietà di ambientazioni. Siamo, dunque, molto curiosi di testare con mano le potenziali novità e migliorie del titolo.

In arrivo il prossimo 24 settembre 2019, The Surge 2 sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Rimanete sintonizzati su NerdPool.it per non perdere nemmeno un innesto biomeccanico o di nanomacchine.

Scrivi qui il tuo commento...