Criminal: Netflix annuncia tramite teaser trailer la nuova serie con David Tennant ed Hayley Atwell

0

Ed arriva, attraverso un teaser trailer di un minuto, l’annuncio da parte di Netflix di Criminal, una serie che vedrà nel cast David Tennant ed Hayley Atwell.

Questa nuova serie crime verrà rilasciata sulla famosa piattaforma streaming in autunno, per cui l’attesa è ancora notevole.

Tramite il video però ci viene mostrata un po’ quella che sembra essere la struttura di Criminal.
Una stanza degli interrogatori. Dodici casi di crimini unici commessi in Francia, Germania, Spagna e nel Regno Unito. Dodici personaggi, evidenti protagonisti, mostrati tramite volti e profili, tutti schedati, sospettati.

Vediamo una donna con segni di molestie sul visto, un’altra scaraventare una sedia all’interno di quella stanza dove forse il silenzio sembra quasi assordante.
Uomini di ogni età ed estrazione sociale anche probabilmente.

Si ribadisce, il tutto viene mostrato con come suono solo qualche bisbiglio confuso.
Netflix sembra voler far comprendere quanto Criminal sia una serie in cui lo scherzo e la risata vengono meno.

Sicuramente nei prossimi mesi avremo ulteriori informazioni a riguardo e già colpisce, oltre alla tematica, il cast stesso.

David Tennant è reduce da Good Omens, miniserie televisiva britannico-statunitense del 2019 diretta da Douglas Mackinnon e basata sul romanzo di Terry Pratchett e Neil Gaiman: il famoso attore intepreta il demone Crowley.

Hayley Atwell è conosciuta in particolare per il suo ruolo di Peggy Carter nel Marvel Cinematic Universe (chi non conosce il grande amore di Capitan America?).

Voi cosa ne pensate del cast? Ed in generale della struttura particolare che sembra avere questa nuova serie Netflix?
Continueremo ad aggiornarvi su Criminal!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui