back to top

Chambers: la serie cancellata da Netflix dopo una stagione

Netflix non rinnova la serie'horror, "Chambers" si ferma alla prima stagione

Chambers è stata cancellata, a quasi due mesi dall’uscita della prima stagione su Netflix. La piattaforma ha deciso di non rinnovare la serie tv horror con Uma Thurman e Tony Goldwyn.

Chambers non tornerà per una seconda stagione” ha riferito Netflix in una nota. Siamo grati al creatore e showrunner Leah Rachel per averci dato questa storia, e ai suoi colleghi produttori esecutivi Alfonso Gomez Rejon, Steve Gaghan di Super Emotional, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer di Super Deluxe, e Jennifer Yale. Siamo inoltre grati allo staff instancabile e al nostro incredibile cast, in particolare a Uma Thurman, Tony Goldwyn e alla talentuosa nuova arrivata Sivan Alyra Rose.”

chambers cancellata - netflix non rinnova la serie con uma thurman e tony Goldwyn
CHAMBERS

Perchè è stato cancellato

Netflix basa la maggior parte delle decisioni su un attenta analisi costi, visualizzazioni e consensi. Chambers ad aprile ha attirato solo delle recensioni “tiepide” e non riuscito ad attrarre una grande fetta del mercato televisivo. La piattaforma ha quasi sempre concluso le sue serie dopo 2-3 stagioni ed ha un tasso di rinnovo dopo la prima stagione dell’80%.

Chambers – Sinossi

La serie è incentrata su Sasha Yazzie (Sivan Alyra Rose), una giovane sopravvissuta ad un infarto grazie ad un trapianto. Dopo l’operazione Sasha viene invitata dai genitori della ragazza di cui ha preso il cuore (Uma Thurman e Tony Goldwyn). Ma è tormentata da strane visioni e cerca di indagare dietro al mistero che circonda la ragazza che le ha salvato la vita. Più si avvicina alla verità,però, più comincia ad assumere le caratteristiche della ragazza morta. Fino a scoprire un terribile segreto.

Chambers è stata creata e scritta da Leah Rachel. Prodotta da Gaghan con Jennifer Yale tramite Super Emotional, insieme Rachel e Cooper e Wolfgang Hammer e Winnie Kemp tramite Super Deluxe. Anche il produttore esecutivo, Alfonso Gomez-Rejon, ha diretto l’episodio pilota.

Cosa ne pensate della decisione di Netflix?
Siete d’accordo con il fatto che sia stata cancellata, o avreste voluto un’altra stagione?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

CORRELATI