spot_imgspot_img

Heroes of the Storm: inizia ufficialmente MechaStorm 2

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Heroes of the Storm apre a un nuovo evento: Mechastorm 2 è stato ufficialmente rilasciato.

Oggi la patch dell’evento è atterrata sul client di Heroes of the Storm.

Il tema della patch è una trama diretta continuazione dell’evento Mechastorm di qualche tempo fa.

Il pianeta è messo in pericolo ancora una volta da Xenotech. La nuova invasione è guidata da Mecha Malthael, portando caos e distruzione a Neo-Stormwind. Già molti avamposti e città hanno subito l’ira del Mecha Arcangelo della morte.

Ma fortunatamente una nuova generazione di eroi si alza per difendere gli innocenti. Equipaggiati con tecnologia Mecha di ultimo grido fornita dal Neo-presidente Anduin, i giovani piloti si preparano per le battaglie che li aspettano.

Tu, il giocatore, devi combattere al fianco di Valla e Yrel, membri del MechaStorm, per fermare l’avanzata della Xenotech di Mecha Malthael.

Dal 17 giugno al 5 agosto l’evento sarà attivo e tutte le loot boxes ottenute o acquistate garantiranno oggetti dell’evento MechaStorm 2 in corso o degli eventi estivi precedenti.

Sul blog ufficiale è stato pubblicato un post in cui sono state elencati i contenuti completi della patch.

Ecco quindi cosa è ora disponibile a tutti:

  • nuovi bundles, disponibili nello store per un tempo limitato
  • nuove skins, disponibili nello store per un tempo limitato
  • nuove cavalcature, disponibili nello store per un tempo limitato
  • nuovi ritratti e spray, disponibili nello store per un tempo limitato
  • il rework dell’eroe Chen
  • Correzione di errori relativi agli eroi D.Va, Sylvanas, Jaina, Chormie, Raynor, Anub’ arak
  • Correzione di errori dell’interfaccia di gioco e della UI.

La parte da leone della patch è il rework di Chen che prevede una serie molto consistente di piccole e grandi modifiche.

Mechastorm 2 Heroes of the Storm

Alcuni talenti sono stati modificati, altri sono stati spostati di livello, ma soprattutto c’è stata una grande revisione delle abilità.

Ecco la mia personalissima lista delle modifiche più rilevanti:

  • Breath of fire, abilità prima corrispondente al tasto E, ora è stata unita a Keg Smah, abilità presente al tasto W.
  • Il costo in mana di Keg Smash è aumentato, mentre quello di  Breath of fire è diminuito
  • Breath of Fire ora rallenta i nemici
  • Introdotta nuova abilità Stagger al tasto E: Il danno viene prevenuto per 3 secondi. Il 75% di quello accumulato nel frattempo viene inflitto alla fine dei 3 secondi distribuito per un periodo di 5 secondi. Cooldown di 18 secondi.
  • Il tratto Fortifying Brew, (tasto D) rigenera birra più velocemente ma non da più birra istantaneamente come prima. Il suo scudo dura di più.
  • Nuovo talento passivo – Eye of the Tiger – al livello 1:  dopo 15 globi di rigenerazione Chen può tenersi metà dello scudo ottenuto bevendo. Questo gli permetterà di avere la quest completata entro metà partita circa.
  • Il talento di livello 20 Stormstout Secret Recipe che permette a Chen di curarsi con l’uso delle abilità è stato spostato al livello 1
  • Withering Flames e Accumulating Flame sono stati spostati al livello 4 rispettivamente dal livello 13 e dal livello 1
  • Al livello 7 dei talenti Bolder Flavor rimosso, Elusive Brawler spostato dal livello 1, nuovo talento Gift of the Ox introdotto. Quest’ultimo aumenta la riduzione di danno e la durata di Stagger
  • Ultimate (talenti livello 10): Earth wind and fire e stato modificato in modo tale che le abilità di ciascuno dei 3 panda possa essere usata una volta sola. In compenso la terza ha un effetto potenziato.
  • Talenti livello 13: Ring of Fire e Enough to Share spostate qui dai livelli 4 e 16
  • Talenti livello 16: nuovo talento Celerity che abbassa il cooldown di Stagger con gli attacchi base a un nemico bloccato; nuovo talento Combo Strikes che aumenta i danni degli attacchi base.
  • Talenti livello 20: Purifying Brew spostato dal livello 7, Elemental Conduit che da più vita e potenza ai panda e un nuovo talento, Energizing Brew, che boosta vita e attacco di Chen dopo una bevuta completa portata a termine.

Per questa ed altre notizie su Heroes of the Storm il vostro magazine di fiducia è Nerdpool!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Joliet Jake
Nato in una assolata e ridente (?) valle ai confini con la Svizzera, Joliet Jake sfruttò, dalla nascita, questo profluvio di orologi e cioccolato per la sua crescita. Un’errata proporzione nel mix ottenne lo straordinario risultato di farlo arrivare sempre in ritardo e di dipendere dal cioccolato per la propria sopravvivenza. Informatico per passione, ha molti interessi e mirabilmente riesce a fallire in tutto in modo omogeneo. Autore di testi di vario genere per formazione e velleità, si prodiga nella redazione di castronerie astrali. Vi conviene leggere i suoi scritti prima che scompaia ed il suo genio venga riconosciuto postumamente da archeologi in cerca di reliquie letterarie(digitali) di alto lirismo. Che però saranno convinti che la lingua dei testi sia il turcomanno antico.

POTREBBERO INTERESSARTI: