back to top

Naruto, il segreto tra Kurama e il Kage

Naruto, nel corso del manga, la serie ha tenuto i lettori appesi a cliffhangers in attesa di risposte, ma ha mantenuto alcuni segreti che i fan non hanno mai scoperto.

E adesso? Bene, sembra Boruto: Naruto Next Generations abbia condiviso un segreto importante tra Kurama e tutti gli altri Kage.

Di recente è uscito un nuovo capitolo di Boruto, li abbiamo rivisto Kawaki. Il ragazzo rimase sbalordito quando Kurama apparve davanti a lui una forma di chakra. Il bijuu ha avuto il tempo di spiegare a Kawaki quale tipo di potere ha Naruto, ma ha anche condiviso un dettaglio maggiore delle sue attuali responsabilità.

“Calmati, ragazzo. Non ho manzo con te. Sono solo l’unico che veglia su di te mentre Naruto dorme” dice la volpe a nove code.

“Il Gokage, che i leader degli altri villaggi, mi ha anche chiesto. Tempi così strani, che quegli shinobi vengono chiedendo favori di me. “

A quanto pare, Kurama sta facendo un lavoro importante per l’altro Kage. Quando Naruto dorme, il bijuu è stato incaricato di tenere d’occhio Kawaki. Non solo è questo per la sicurezza del ragazzo da quando Kara lo sta inseguendo, ma mantiene Naruto al sicuro. Dopotutto, la protezione del leader del Villaggio della foglia è di primaria importanza. E il Kage sarebbe stato naturalmente sconvolto dal fatto che Naruto stava lasciando vivere uno strano ragazzo con lui. Ora, sembra che Kurama sia stato assegnato il compito di mantenere Naruto al sicuro in ogni momento. Il modo in cui il bijuu si comporta nei confronti di Naruto è molto cambiato nel corso degli anni.

Continuate a seguire NerdPool.it per continue news, recensioni e aggiornamenti!

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

CORRELATI