IN EVIDENZA

Le cronache di Narnia: lo sceneggiatore di Coco supervisionerà il Reboot di Netflix

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Netflix ha ingaggiato lo sceneggiatore di “Coco”, Matthew Aldrich per supervisionare il suo adattamento de “Le cronache di Narnia”, il live-action basato sui romanzi di CS Lewis.

Aldrich fungerà da “architetto creativo” per tutti i progetti previsti dall’accordo di Netflix. Matthew Aldrich di recente è stato co-sceneggiatore di Coco con Adrian Molina per Disney e Pixar Animation Studios. Il film ha vinto l’oscar come miglior film d’animazione ed ha incassato oltre $ 800 milioni in tutto il mondo.

le cronache di narnia netflix reboot matthew aldrich coco

È stato annunciato ad ottobre che Netflix e la CS Lewis Company avevano concluso un accordo pluriennale per sviluppare le storie di tutto l’universo di Narnia, in serie tv e film. I reboot de “Le cronache di Narnia” saranno tutte produzioni originali di Netflix, con Mark Gordon di Entertainment One (eOne) al fianco di Douglas Gresham e Vincent Sieber come produttori esecutivi per le serie e come produttori per le funzionalità.

Advertising

I sette libri di Narnia hanno venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo e sono stati tradotti in 47 lingue. I primi tre volumi: “Il leone, la strega e l’armadio”, “Il principe Caspian” e “Il viaggio del veliero” sono diventati film che hanno incassato oltre $ 1,5 miliardi in tutto il mondo tra il 2005 e il 2010.

E voi cosa ne pensate di questo progetto Netflix?
Avete letto i romanzi di Narnia?
Fatemi sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tvclicca qui

Advertising
FONTE:Variety

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,452FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...