NBA 2K20: annunciata la data di uscita e le novità

0

In una delle estati più importanti per l’NBA, con la prima vittoria dei Toronto Raptors ai play-off e una delle sessioni di Free Agency più interessanti degli ultimi anni, 2K annuncia l’uscita del suo nuovo titolo.

Il nuovo NBA 2K20 uscirà il 6 Settembre per PS4, Xbox One, PC e Switch. Oltre alle classiche console, il nuovo gioco di 2K sarà disponibile anche per Google Stadia, la nuova e prima piattaforma di gaming in streaming.

Tra le novità più importanti di NBA 2K20 ci sarà l’introduzione della WNBA, ovvero l’associazione femminile di basket americano. Non è ancora chiaro però come sarà strutturata questa nuova aggiunta, se con la semplice aggiunta delle squadre o con qualcosa di più corposo.

La 2K ha già rilasciato il primo trailer anche se nel video viene mostrato ben poco, anche se vengono mostrati tutti i top player della stagione come LeBron James, Kevin Durant e Kawhi Leonard.

Come giocatori di copertina troveremo per la classic e deluxe edition Anthony Davis, il nuovo “centrale” dei Lakers. Nella legend edition troveremo in copertina Dwayne Wade che ha dovuto aspettare il suo ritiro per diventare l’uomo copertina del gioco.

NBA 2K20

Davis ha dichiarato di essere estremamente onorato di rappresentare NBA 2K.

“Ho speso sedici anni della mia vita giocando a basket fino ad arrivare a giocare in NBA ed essere sulla copertina della Legend Edition di NBA 2K20 è un grande onore”
-Dwayne Wade

A seconda della versione che ordinerete, potrete ottenere vari vantaggi nell’online e anche nella vostra carriera da giocatore.

Vedremo come sarà questo nuovo gioco e soprattutto se ci saranno novità anche dal punto di vista di NBA 2K League.

Restate connessi con Nerdpool per avere nuove notizie su questo ed altri giochi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui