PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Kakegurui 3: rinnovo della serie su Netflix?

Ci siamo lasciati alle spalle un’altra stagione e già non vediamo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per la terza stagione di Kakegurui. Ma Kakegurui tornerà davvero con una terza stagione? Scopriamolo.

Kakegurui è un anime di Netflix basato sul manga omonimo. La trama prende spunto della narrativa del manga stesso, ma è stata adattata con alcuni personaggi esclusivi per la serie. L’animazione e la produzione della serie gestita da MAPPA hanno fatto un ottimo lavoro riportando nell’anime molti aspetti positivi dell’atmosfera creata dal manga.

Nell’accademia privata di Hykakkaou, non sarà la vostra abilità sportiva o le vostre capacità accademiche a portarvi sulla vetta della scuola. Sarà la vostra abilità nel leggere prossima mossa del vostro avversario, per vincere una partita a Poker o Black Jack, a fare la differenza. Quando Yumeko Jabami arriva per la prima volta nella scuola, ne scuote le basi insegnando agli studenti cosa significa essere un vero giocatore d’azzardo.

Kakegurui Season 3 su Netflix

Stato del rinnovo ufficiale Netflix: in sospeso (Ultimo aggiornamento 03/07/2019)

Al momento, non ci sono notizie sul rinnovo di Netflix o dello studio di produzione MAPPA. Netflix non ha necessariamente l’ultima parola sul rinnovo, ma i soldi spesi per la licenza dello show contribuiranno in modo molto pesante allo sviluppo della serie.

Possiamo aspettarci notizie a breve. Lo show ha già una fan base molto fedele, e tutti si aspettano una terza stagione. Di sicuro se la terza serie non vedrà mai la luce, saranno in molti a rimanere delusi.

Quando è prevista la data di rilascio per la terza stagione?

Non essendo ancora sicuri se e quando la produzione inizierà nella prossima stagione di Kakegurui, nella migliore delle ipotesi possiamo aspettarci che la serie debutti nell’estate o nell’autunno del 2020. La serie andrebbe in onda in Giappone per circa dodici settimane. Dopodiché si potrà iniziare a sperare di vederla su Netflix.

Probabilmente sarà necessario rinominare la prossima stagione, Kakegurui xxx potrebbe portare a delle ricerche nel web non esattamente dedicate alla serie.

Probabile data di uscita: estate / autunno 2020

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Kakegurui: incredibile cosplay di Mary Saotome

Dopo esserci lasciati alle spalle la seconda stagione di Kakegurui, siamo ancora oggi dubbiosi...

Kakegurui seconda stagione, Akira Ishida doppierà Rin Obami

L’account ufficiale Twitter dell’anime di Kakegurui ha annunciato uno dei doppiatori che parteciperanno alla seconda stagione della serie:...

In uscita Kakegurui Gamble Bundle con Kakegurui Twin 1 in anteprima!

È bello iniziare la settimana con delle fantastiche notizie, soprattutto se vi piace scommettere....

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI