IN EVIDENZA

Kakegurui 3: rinnovo della serie su Netflix?

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Ci siamo lasciati alle spalle un’altra stagione e già non vediamo l’ora di vedere cosa c’è in serbo per la terza stagione di Kakegurui. Ma Kakegurui tornerà davvero con una terza stagione? Scopriamolo.

Kakegurui è un anime di Netflix basato sul manga omonimo. La trama prende spunto della narrativa del manga stesso, ma è stata adattata con alcuni personaggi esclusivi per la serie. L’animazione e la produzione della serie gestita da MAPPA hanno fatto un ottimo lavoro riportando nell’anime molti aspetti positivi dell’atmosfera creata dal manga.

Nell’accademia privata di Hykakkaou, non sarà la vostra abilità sportiva o le vostre capacità accademiche a portarvi sulla vetta della scuola. Sarà la vostra abilità nel leggere prossima mossa del vostro avversario, per vincere una partita a Poker o Black Jack, a fare la differenza. Quando Yumeko Jabami arriva per la prima volta nella scuola, ne scuote le basi insegnando agli studenti cosa significa essere un vero giocatore d’azzardo.

Kakegurui Season 3 su Netflix

Advertising

Stato del rinnovo ufficiale Netflix: in sospeso (Ultimo aggiornamento 03/07/2019)

Al momento, non ci sono notizie sul rinnovo di Netflix o dello studio di produzione MAPPA. Netflix non ha necessariamente l’ultima parola sul rinnovo, ma i soldi spesi per la licenza dello show contribuiranno in modo molto pesante allo sviluppo della serie.

Possiamo aspettarci notizie a breve. Lo show ha già una fan base molto fedele, e tutti si aspettano una terza stagione. Di sicuro se la terza serie non vedrà mai la luce, saranno in molti a rimanere delusi.

Quando è prevista la data di rilascio per la terza stagione?

Non essendo ancora sicuri se e quando la produzione inizierà nella prossima stagione di Kakegurui, nella migliore delle ipotesi possiamo aspettarci che la serie debutti nell’estate o nell’autunno del 2020. La serie andrebbe in onda in Giappone per circa dodici settimane. Dopodiché si potrà iniziare a sperare di vederla su Netflix.

Probabilmente sarà necessario rinominare la prossima stagione, Kakegurui xxx potrebbe portare a delle ricerche nel web non esattamente dedicate alla serie.

Probabile data di uscita: estate / autunno 2020

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

2 Commenti

Scrivi qui il tuo commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: