Marvel’s Spider-Man: due nuovi costumi da Far From Home!

E per giunta gratis!

0
Marvel's Spider-Man

Lo sappiamo, ormai: gli universi del Marvel Cinematic Universe e quello videoludico sono separati, anche relativamente al prossimo Avengers svelato all’E3 2019. La casa delle idee, però, non rinuncia a dei sanissimi “cross-over“. Arrivano infatti su Marvel’s Spider-Man, due nuovi costumi per Spidey dritti da Far From Home, il nuovo film dedicato all’uomo ragno.

Spiderman due nuovi costumi
La Stealth Suit, dritta dritta da Far From Home.

In arrivo in tutti i cinema in questi giorni, Far From Home riprende la narrazione del MCU dove si era interrotto Endgame, regalandoci sul grande schermo un Peter Parker più segnato che mai.

Marvel e Insomniac, dunque, hanno deciso di farci un bel regalino con due costumi totalmente gratuiti. Basta infatti scaricare l’aggiornamento alla versione 1.16, per godere delle due nuove tenute da battaglia di Spidey.

Spiderman due nuovi costumi
Per una radiosa giornata, la Upgrade Suit del nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Benché (come già detto) Marvel abbia voluto tenere le cose separate, in Spider-Man sono già 5 gli elementi correlati al MCU. Queste due nuove tute da Far From Home, il costume originale di Spidey, la tuta realizzata da Peter prima di conoscere Tony Stark ed il meraviglioso costume Iron Spider.

C’è qualcosa che non ci state dicendo?

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi nemmeno una ragnatela.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui