back to top

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – in arrivo in autunno

Disponibile dalla scorsa estate in Giappone, Taiwan e Corea del Sud, Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, di casa Bandai Namco, in autunno varcherà la soglia di Europa e USA

Quando Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 (Bandai Namco) è stato lanciato ufficialmente, i fan non erano particolarmente entusiasti del fatto che non sarebbe arrivato in occidente. Tuttavia, quasi un anno dopo la pubblicazione del gioco, Bandai Namco ha annunciato l’operazione Go West entro la fine di quest’anno, il che sicuramente entusiasmerà molti fan di Mobile Suit Gundam. Durante il loro panel Play Anime all’Anime Expo 2019, Bandai Namco ha rivelato che il titolo sarebbe arrivato su PlayStation 4 in Occidente ad un certo punto nel 2019, ma non hanno rivelato una data di uscita specifica.

Fortunatamente siamo già a metà del 2019 quindi non c’è da aspettare per l’arrivo del free-to-play in Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2. Il titolo è già disponibile in Giappone, Taiwan e Corea, quindi sarà bello vederlo farsi strada qui.

Le specifiche tecniche
  • Numero massimo di combattimenti online contro sei contro sei: unisciti ai giocatori di tutto il mondo in battaglie online di sei contro sei squadre! Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 presenta il combattimento terrestre acclamato dalla critica del suo predecessore e lo fa salire di livello aggiungendo nuove battaglie spaziali! Combatti per la sopravvivenza con i tuoi compagni su campi di battaglia realistici!
  • Battaglie di fanteria: i Mobile Suit non sono gli unici eroi sul campo di battaglia! I piloti possono piazzare bombe nelle basi nemiche o richiedere il fuoco di supporto per contribuire alla causa! A volte, i combattimenti di fanteria possono persino decidere l’esito della battaglia!
  • Acquisisci e personalizza le tute mobili – Spendi il DP guadagnato per sviluppare Mobile Suit dopo battaglia o spendi gettoni per i tentativi alla lotteria che possono assegnare potenti Mobile Suit! Puoi anche migliorare i tuoi Mobile Suit preferiti attraverso la personalizzazione!
  • Campo base: interagisci con giocatori di tutto il mondo in questa lobby online! Diventa un pilota e fai preparativi per le battaglie, come ad esempio l’aggiornamento dei Mobile Suit nel campo base neutrale! Inoltre, puoi interagire liberamente con un assortimento di compagni di battaglia che attraversano il tuo cammino.
  • In continua evoluzione – Nuovi Mobile Suit, stage e costumi saranno aggiunti al gioco mentre sono presenti anche eventi regolari. Il gioco continuerà ad evolversi ogni giorno!

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool e sui nostri canali social ufficiali per tante altre news.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 Bandai Namco Playstation 4

CORRELATI