Veronica Mars 4: personaggi, titoli, sinossi e foto dei primi quattro episodi del revival

0

Il revival di Veronica Mars, una quarta stagione per la famosa serie tv, sta per arrivare. Il 26 luglio infatti Hulu rilascerà i nuovi otto episodi che vedranno il ritorno di molti noti personaggi e, ovviamente, della giovane ed amata investigatrice, Veronica.
Questo ritorno vedrà anche dei toni più maturi ma senza intaccare ciò che ha reso Veronica Mars una serie così appetibile e famosa. I nuovi episodi saranno infatti ambientati cinque anni dopo il film del 2014: Veronica non è più una ragazzina ed il target potrà essere più adulto.

TVLine ha pubblicato ben più di 100 foto ufficiali sui primi quattro episodi (nonchè le loro sinossi).
Un vero e proprio viaggio (forse sin troppo dettagliato) sulla prima metà della nuova stagione.

I personaggi

Famosi nemici che fanno il loro ritorno e non sono gli unici. Anche ex-ragazzi ed amici di vecchia data vedranno infatti la loro comparsa in questo revival.

Facce familiari come quelle di Weevil (Francis Capra) e Wallace (Percy Daggs III) ed anche Veronica e Logan (Jason Dohring) che, diversamente da quanto forse il trailer (che potete vedere in copertina) maggiormente anticipa, si coccolano e bevono assieme come fossero una normale coppia.
Sicuramente le numerose foto che li ritraggano saranno tra le preferite dei fans: inutile ricordare quanto, a distanza di anni, i due personaggi vengano ancora sostenuti e considerati iconici assieme.

Si parlava anche di nemici e beh, Mercer Hayer (Ryan Devlin) ritorna dopo la terza stagione di cui è stato il villain. Oltre a lui anche un componente dei Fitzpatrick.
E non è finita: Max Greenfield (New Girl) torna nei panni dell’ex ragazzo di Veronica Mars, Leo D’amato.
L’agente che intenzioni avrà con Veronica? Guai in vista per l’affermata ma altrettanto travagliata coppia?

Tra i nuovi arrivati, le foto mostrano J.K. Simmons, Kirby Howell-Baptiste, Patton Oswalt, Izabela Vidovic e la guest star Eliza Coupe.

Le sinossi

Ecco le varie sinossi rilasciate sino ad ora, riguardanti i primi quattro episodi (su otto si ricorda).

Veronica Mars 4×01 “Spring Break Forever”

Il panico si sparge per Neptune quando una bomba esplode durante le vacanze di primavera. Veronica ed il padre Keith vengono assunti dalla famiglia benestante di una vittima dell’esplosione per scoprirne il responsabile.

Veronica Mars 4×02 “Chino and the Man”

Veronica e Keith iniziano ad investigare ed il loro coinvolgimento mette in un angolo il capo della Polizia Langdon. Penn annuncia pubblicamente la sua teoria su chia sia stato a far esplodere la bomba. Nel frattempo Matty Ross, una giovane del posto, inizia una propria ricerca dell’assassino di suo padre.

Veronica Mars 4×03 “Keep Calm and Party On”

Daniel Maloof, cliente di Veronica e Keith Mars, fa una confessione scioccante. Lo Sceriffo Langdon così lo posiziona al top dei suoi sospettati. Veronica e Matty combinano le proprie forze, giusto quando l’intera investigazione è stata ribaltata.

Veronica Mars 4×04 “Head You Lose”

Convinta che l’attentatore sia ancora in libertà, Veronica visita Chino per scoprire di più su Clyde e Big Dick. La richiesta d’aiuto del sindaco Dobbins per l’FBI porta a Neptune una vecchia fiamma (sì, si tratta proprio del già citato Max Greenfield nei panni di Leo D’Amato). Nel frattempo Veronica si confronta con il suo aggressore.

Le foto

Di seguito una lunga selezione delle foto ufficiali. Le immagini spoiler riguardano sempre i primi quattro episodi di questa quarta stagione revival della serie e le trovate disposte in ordine di puntata.

I commenti su questo revival/quarta stagione di Veronica Mars per ora son generalmente positivi: trailer, foto e sinossi convincono.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui