back to top

Katherine Heigl e le dichiarazioni su un suo futuro in Grey’s Anatomy, Suits e Pearson

Katherine Heigl ha rilasciato delle dichiarazioni ad Entertainment Tonight riguardanti un suo possibile ritorno in Grey’s Anatomy, la conclusione di Suits e l’arrivo dello spinoff Pearson.

Grey’s Anatomy

La Heigl lasciò il cast di Grey’s Anatomy dopo “sole” sei stagioni.
Per lei tornare dopo tutti questi anni nello show di Shonda Rhimes non sarebbe così semplice e non lo sarebbe nemmeno per un finale di serie (quando questo avverrà).

L’attrice afferma di non aver pensato al suo ruolo in Grey’s Anatomy per anni e di non sapere se sia anche giusto e coerente per come lo show è proseguito.
Cosa ne penserebbero gli stessi fans di vedere una faccia familiare? Sarebbe solo una distrazione dalla trama attuale? Queste alcune domande che Katherine Heigl si pone.
Non una risposta netta ma che non lascia molte speranze su un suo ritorno nel famoso medical drama.
Izzie Stevens non dovrebbe dunque scompigliare nuovamente le vite dei suoi vecchi amici (ex marito compreso).

Suits

Per quanto riguarda invece Suits, il legal drama in cui interpreta Samantha Wheeler, la Heigl si pronuncia in maniera diversa.

Suits si appresta a concludersi con la nona stagione di cui a giorni, su USA Network, verrà rilasciata la premiére.
L’attrice, fan della serie prima ancora di esserne entrata a far parte lo scorso anno, parla del destino del suo personaggio.

“Non ci ho nemmeno pensato. Sai, quello che sto pensando maggiormente riguarda gli altri personaggi. Cosa succederà ai miei protagonisti preferiti? Cosa succederà a Donna ed Harvey? Cosa accadrà a Louis e Sheila ed il bambino? Questo è quello a cui mi trovo a pensare.

In particolare, prosegue la Heigl, i suoi pensieri sul finale della serie riguardano Donna ed Harvey:

“Sarebbe davvero il modo peggiore di concludere questo show se li vedessimo lasciarsi e dire tipo ‘Lo sai cosa, noi gli abbiamo dato il meglio'”.

Senza peli sulla lingua l’attrice ammette che non perdonerebbe Suits ed Aaron Korsh, il creatore della serie, per una cosa del genere ed il tutto risulterebbe davvero molto strano.

heigl suits pearson samantha weeler

Pearson

Se in generale Suits le mancherà, sia il farne parte come cast che come spettatrice, Katherine Heigl si dichiara aperta ad una sua futura presenza in Pearson, lo spinoff con Gina Torres come protagonista assoluta.

“Questo sarebbe magnifico. Adoro Gina Torres. Quello che è uno dei miei maggiori rimpianti di quanto sono entrata nello show è proprio quello di non aver avuto molte scene con Jessica”

L’attrice sarebbe infatti contenta di tornare nei panni di Samantha anche solo per qualche episodio, magari per delle consulenze su come vestirsi e chiacchierate dunque con la Pearson riguardanti il mondo “fashion”.

Voi cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Speravate in un ritorno della Heigl in Grey’s Anatomy? Cosa ne pensate del suo ruolo in Suits invece?
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!
Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

CORRELATI