Rise of Insanity: trailer d’annuncio e data d’uscita!

Un inferno mentale sbarca nel mondo PlayStation

Rise of Insanity Wallpaper

Già pubblicato su Steam e Xbox One, Rise of Insanity si (ri)presenta con un trailer d’annuncio sul canale ufficiale PlayStation, lanciandosi nel mondo del PSVR! L’obiettivo è quello di risollevare le sorti di un titolo che, stante troppe imperfezioni per poterlo considerare degno di nota, prova l’ultimo tentativo di un porting su realtà virtuale.

Il trailer d’annuncio sull’Official Channel PlayStation.

Il pargolo dei Red Limb Studio, purtroppo, non è riuscito a far presa sulla critica né sul grande pubblico, ma effettua un ultimo tentativo per non finire nel dimenticatoio. Disponibile già da ora sullo Store di PlayStation, Rise of Insanity include una modalità “tradizionale” ed una col supporto alla realtà virtuale di PSVR.

Rise of Insanity
Un’istantanea dal trailer di Rise of Insanity.

Nell’horror di Red Limb, per non farci mancare nulla, impersoniamo uno psicologo alle prese con l’esplorazione dei recessi della mente umana.
Nel tentativo di scoprire cos’è accaduto alla nostra famiglia, dobbiamo affrontare le paure dell’animo più rencondite. Cercando di non naufragare in un oceano di follia, potremo gustare le peculiarità della realtà virtuale, cambio di biancheria intima incluso.

Il titolo è stato pubblicato lo scorso anno per PC e Xbox One, ed è disponibile da oggi in versione digitale sul PlayStation Store, al prezzo di 14,99 €.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non cadere nel baratro della follia psichiatrica.

Scrivi qui il tuo commento...