IN EVIDENZA

Spencer, Hickman, Aaron e altri al lavoro per una miniserie di Amazing Spider-Man

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Marvel ha reclutato alcuni dei migliori scrittori e disegnatori del settore per lavorare su una nuova miniserie di Spider-Man intitolata The Amazing Spider-Man: Full Circle.

Jonathan Hickman, Nick Spencer, Jason Aaron, Chip Zdarsky, Al Ewing, Kelly Thompson e Gerry Duggan sono tutti a bordo come scrittori! I disegni saranno invece di Valerio Schiti, Chris Bachalo, Rachael Stott, Chris Sprouse, Greg Smallwood, Cameron Stewart e Michael Allred.

Full Circle entrerà a far parte della già lunga lista di fumetti di Spider-Man, tra cui Friendly Spider-ManMiles Morales: Spider-ManSuperior Spider-Man, Symbiote Spider-Man e Spider-Gwen.

Amazing Spider-Man

THE AMAZING: SPIDER-MAN: FULL CIRCLE # 1

  • NICK SPENCER, JONATHAN HICKMAN, GERRY DUGGAN, AL EWING, CHIP ZDARSKY, KELLY THOMPSON & JASON AARON (W) • CHRIS BACHALO, CHRIS SPROUSE, GREG SMALLWOOD, MICHAEL ALLRED, RACHAEL STOTT, VALERIO SCHITI, CAMERON STEWART & MARK BAGLEY (A)
  • Copertina di ROD REIS
  • Una richiesta dello SHIELD porta Peter Parker in un’avventura a tutto campo che lo metterà alla prova come mai prima d’ora, in cui il futuro di tutta l’umanità sarà messo nelle sue mani! Chi è il misterioso prigioniero nella scatola d’acciaio che continua a spingere in avanti il ​​cingolato? Nick Spencer e un all-star team composto dai più grandi scrittori e artisti della Marvel raccolgono la sfida per creare la più incredibile, la più pazza, la più anticonvenzionale storia di AMAZING SPIDER-MAN! Interprete Nick Fury, Wolverine e Peter Porker, lo spettacolare Spider-Ham!
Advertising
Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,457FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...