Agents of S.H.I.E.L.D. 6

Tutto finisce. Questo vale anche per Agents of S.H.I.E.L.D., la serie tv realizzata tra Marvel e ABC. La serie, che sta per mostrarci la conclusione della sua sesta stagione, è già stata rinnovata per una settima stagione, l’ultima.

Deadline ha dato la notizia poche ore fa durante il San Diego Comic-Con (qui la programmazione completa). Lo stesso capo della Marvel TV, Jeph Loeb, ha confermato la decisione di porre concludere Agents of S.H.I.E.L.D. con la settima stagione.

Oltre alla conferma di Loeb, è arrivato anche il tweet della pagina ufficiale della serie, eccolo:

“La stagione 7 la prossima estate sarà l’ultima di Marvel’s Agents of SHIELD. Grazie ai nostri fan per averci permesso di essere la serie TV Marvel più longeva di sempre”.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti.

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox. Il debutto italiano della sesta stagione è avvenuto il 3 giugno. Attualmente la programmazione italiana è “in ritardo” di una puntata rispetto a quella americana.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6x10: "Leap", video promo e sinossi

La sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. è iniziata con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive.

Nella sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. rivedremo tutti i personaggi principali che conosciamo, come Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). Rivedremo anche l’Agente Coulson (Clark Gregg).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.


Scrivi qui il tuo commento...