back to top

San Diego Comic-Con 2019: Hasbro svela la figure di Fat Thor per la linea Marvel Legends

Hasbro ha presentato al San Diego Comic-Con 2019 una nuova action figure per la linea Marvel Legends: Fat Thor. Si tratta della versione del Thor grasso, nelle vesti di Drugo Lebowski, visto nell’ultimo cinecomic Marvel, Avengers: Endgame.

Come tutte quelle della linea Marvel Legends, anche la figure di Fat Thor risulta molto dettagliata. Due teste intercambiabili ,con e senza occhiali da sole, con la barba lunga e non curata. L’action figure è vestita con una felpa, i pantaloni di un pigiama e una vestaglia. A corredo non manca naturalmente lo Stormbreaker.

Fat Thor

La figure sarà componobile trattandosi di una “Build A Figure”. Le varie parti saranno comprese nella confezione di altre nuove figure della linea: Iron Man Mark LXXXV, Captain America,Vision,Heimdall,Valkyrie,Iron Patriot.

hasbro Marvel Legends

Il Dio del tuono quindi ora vanta anche una action figure che immortala il suo look trasandato e i chili di troppo proprio come il personaggio interpretato da Chris Hemsworth in Avengers: Endgame.

Nell’ultimo film dei Vendicatori, infatti , ritroviamo Thor rifugiato a New Asgard con Korg e Miek dopo gli eventi di “Infinity War”. In preda alla depressione per non essere riuscito ad evitare lo snap di Thanos,cerca di annegare la tristezza bevendo litri di birra. Gli Avengers superstiti ritrovano un Dio del Tuono irriconoscibile, trascurato e sovrappeso.

Che ne pensate di questa nuova action figure della linea Marvel Legends di Hasbro ? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire il nostro speciale sul San Diego Comic-Con 2019.

FONTECB

CORRELATI