Firmware 7.0 per PS4: le prime conferme!

Il futuro è vicino...

0

Proprio in queste ore, Sony sta inviando agli iscritti al programma di prova la versione Beta del nuovo firmware per PS4, arrivato ormai alla versione 7.0.
Le indiscrezioni sulle novità apportate dal prossimo aggiornamento trovano, quindi, una base più solida nei primi commenti dei beta tester in giro per il mondo.

Firmware 7.0 PS4 - Installazione
7.0 is coming.

In particolare, il nuovo update si focalizzerà su corposi upgrade al sistema dei Party, andando a raddoppiare il limite massimo dei partecipanti (da 8 a 16) ed introducendo migliorie nella chat vocale.
Non finisce qui: il firmware 7.0 porterà cambiamenti anche per quanto riguarda la gestione degli stessi aggiornamenti di sistema. Alcuni dei quali, infatti, potranno essere installati automaticamente senza passare da un riavvio della console (finalmente).

Novità anche per quanto riguarda l’HDR tuning, ossia la possibilità di andare ad interagire con i vari setting dell’HDR, così da poter aggiustare l’immagine per la vostra TV (se supportato).

Fate attenzione però, se siete iscritti al programma di prova e avete ricevuto un codice per la versione 7.0 del sistema operativo di PS4. Sappiate infatti che – una volta aggiornato – il Party sarà disponibile unicamente con altri utenti con lo stesso sistema operativo. Se non volete rinunciare ai match serali in compagnia di qualche amico, quindi, è meglio attendere l’arrivo ufficiale del nuovo aggiornamento.

Al momento, non c’è ancora una data d’uscita fissata, ma rimanete sintonizzati su NerdPool.it per non perdere nemmeno una virgola del nuovo firmware 7.0 di PS4.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui