back to top

Food Wars! I Creatori presenti a Crunchyroll Expo

Food Wars! Shokugeki no Soma avrà un grande 2019. Con la serie manga ufficialmente giunta al termine e la sua serie epilogo “Dessert” anch’esso quasi finito. L’anime tornerà per una quarta stagione questo autunno. Ora Crunchyroll ha perfezionato l’accordo per i fan della serie che vogliono partecipare a Crunchyroll Expo.

L’annuncio

Crunchyroll ha annunciato ufficialmente che i creatori della serie, l’autore Yuto Tsukuda l’illustratore Shun Saeki, e il produttore dell’anime, Noriko Dohi, parteciperanno a un paio di panel durante il Crunchyroll Expo! La convention sarà di San Jose, in California, dal 30 agosto al 1 settembre.

Tsukuda, Saeki e Dohi parteciperanno a due panel, uno dei quali presenterà in anteprima la quarta stagione del’anime. Ovviamente ci saranno anche sessioni di autografi.

Al momento non si sa molto sulla prossima nuova stagione di Food Wars! anime, ufficialmente soprannominato Shokugeki no Soma: The Fourth Plate, ma è stato confermato che debutterà a ottobre 2019.

Se non l’avete ancora visto QUI il teaser della 4 stagione. Continuate a seguire NerdPool.it!!

Sinossi

Food Wars! Shokugeki no Soma è scritto da Yuto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki per Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 2012. La storia racconta di Soma Yukihira, un giovane chef che vuole diventare sempre più bravo a cucinare per poter dirigere la Tavola calda di famiglia. Ma quando si diploma alla scuola media, suo padre chiude la tavola calda per andare a lavorare in America. Ma lancia a Soma una sfida: iscriversi all’Accademia Totsuki, una scuola di cucina d’élite in cui solo 10% degli studenti che si iscrivono arrivano al diploma. Il ragazzo si iscrive desideroso di dimostrare al padre tutto il proprio valore. In Italia il manga è edito da Goen, mentre l’anime che conta attualmente due stagioni, è distribuito da Yamato Video.

CORRELATI