Agents of S.H.I.E.L.D. 6×12-13: “The Sign” e “New Life”, video promo e sinossi del doppio finale di stagione

0

ABC ha condiviso il video promo e la sinossi ufficiale di “The Sign” e “New Life”, il doppio finale della durata di ben due ore della sesta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Le puntate 6×12 e 6×13 di Agents of S.H.I.E.L.D. andranno in onda il 2 agosto sul network americano. Mentre, in Italia, saranno trasmesse in due appuntamenti separati il 12 ed il 19 agosto su Fox.

Come di consueto trovate il video promo direttamente in copertina.

La sinossi di “The Sign” e “New Life”

Agents of S.H.I.E.L.D. 6 Episodio 12/13 – Con poco tempo a disposizione, per fermare la fine di ogni cosa, gli agenti dovranno andare all’inferno e fare ritorno. Chi sopravviverà?

La serie Marvel, prodotta negli USA da ABC, viene distribuita in Italia da Fox. Il debutto italiano della sesta stagione è avvenuto il 3 giugno. Attualmente la programmazione italiana è “in ritardo” di una puntata rispetto a quella americana.? Fatecelo sapere nei commenti.

Siete curiosi di scoprire come finirà la sesta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.? Fatecelo sapere nei commenti.

Agents of S.H.I.E.L.D. 6x11: "From the Ashes", video promo e sinossi

La sesta stagione ha preso con un salto temporale di un anno rispetto al finale della quinta stagione in cui Coulson, malato terminale, aveva deciso di spendere i propri ultimi giorni a Tahiti assieme all’agente May. Lo S.H.I.E.L.D si è ritrovato dunque con un nuovo direttore, l’agente Mack.

QUI trovate la gallery con le foto esclusive.

Nella sesta stagione sono presenti tutti i personaggi principali che conosciamo: Daisy Johnson (Chloe Bennet), Melinda May (Ming-Na Wen), Simmons (Elizabeth Hendstridge), Fits (Ian de Caestecker), Mack (Henry Simmons) e Elena Rodríguez (Natalia Cordova). È presente anche Clark Gregg, ma non nel ruolo dell’Agente Coulson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui