back to top

The Good Doctor 3: ecco il video promo della terza stagione con Shaun e Carly

ABC ha rilasciato un primo video promo per The Good Doctor 3, la terza stagione del medical drama che ha riscosso già un notevole successo e che vede come protagonista Shaun.

Un teaser di soli 15 secondi quello che viene mostrato ai fans della serie ma che permette di vedere Shaun e Carly ad un appuntamento.

“Shaun troverà l’amore?”

Questa la didascalia posta da ABC stessa sul promo.

Il finale di The Good Doctor 2 ci aveva lasciati infatti con Shaun che si era messo un completo per andare a casa di Carly. Lì il giovane medico aveva chiesto alla collega patologa di uscire fuori a cena.

Questo era successo dopo che è stato quasi fatto credere che Shaun volesse invitare Lea, la sua coinquilina, e non Carly, ad un appuntamento. A riguardo si era già pronunciato il produttore esecutivo David Shore, dicendo che in un certo senso anche lui, come l’audience, vuole vedere assieme Shaun e Lea ed ha pensato che i fans lo avrebbero odiato per la scelta fatta. Alla fine però Carly è qualcuno a cui tengono e a cui specialmente importi di Shaun. In ogni caso, aveva ribadito, le diverse coppie romantiche son ancora sul tavolo per cui nella terza stagione potrem avere delle ulteriori sorprese da questo punto di vista.

Nel video promo, oltre a Shaun e Carly assieme, vediamo il resto del team curioso di sapere come sia andata tra i due la sera prima.

Cosa aspettarsi dalla terza stagione?

Come di recente riportato in esclusiva da TVLine, Jasika Nicole, l’attrice che interpreta proprio Carly, è stata promossa a series regular.

Nel frattempo era stata rilasciata anche una sinossi per The Good Doctor 3. Nella terza stagione dovrem aspettarci Freddie Highmore interpretare uno Shaun che:

“lavora più duramente che mai quando inizia ad avere appuntamenti, mentre naviga tra il suo ambiente e le relazioni che ha per dimostrare ai suoi colleghi che il suo talento come chirurgo salverà vite”

Cosa ne pensate di questo nuovo video promo e della scelta di Shaun (Freddie Highmore) di andar ad un appuntamento con Carly (Jasika Nicole)? Siete tra coloro che vorrebbero il giovane con Lea?

La premiére di The Good Doctor 3 andrà in onda lunedì 23 settembre negli U.S.A su ABC.
Come già avvenuto per le prime due stagioni, molto probabilmente anche questa terza vedrà una programmazione italiana su Rai2, grazie anche al successo avuto.
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo!

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social per tante altre notizie, anteprime e recensioni sul mondo del cinema, delle serie tv e non solo.

FONTETVLine

CORRELATI