Death Stranding alla GamesCom 2019: protagonista dell’Opening

Arriva la conferma ufficiale del rumor circolato ieri

0
Death Stranding Wallpaper

Poche ore fa, sul web, si vociferava di un Hideo Kojima fiero protagonista alla GamesCom 2019 di Colonia con il suo Death Stranding. Tenendo conto del forte hype che sta generando il titolo di Kojima, eravamo già tutti eccitati all’idea, ma ancorati ai braccioli del divano, aspettando una conferma. Conferma che è arrivata con un tweet direttamente da Geoff Keighley, il presentatore della kermesse tedesca: Death Stranding sarà protagonista dell’Opening! Lo show d’apertura della GamesCom si chiama appunto Opening Night Live, e partirà alle ore 20:00 (ora italiana) del 19 agosto.

Il buon Geoff ci presenta: Hideo Kojima Live on Stage!

Sostanzialmente, lo show d’apertura con Kojima prima donna significa una seconda “presentazione” – o chiamiamola premiére, se volete – dell’attesissimo Death Stranding. Siamo tutti davvero curiosi di erodere ancora di più quella scorza di mistero che circonda il prelibato frutto di Hideo. Molti di noi (e di voi) l’hanno già prenotato, alcuni contano i giorni che ci separano da quell’8 novembre, insomma, Death Stranding è già un fenomeno di massa. Ed ancora non abbiamo capito granché di che razza di cose dobbiam farci, con questo titolo, ma a Kojima piace così. Onestamente, pure a noi.

Death Stranding è un’esclusiva PlayStation, che vedrà la luce su PS4 e, probabilmente, verrà portato sulla prossima PlayStation 5. Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere mezza notizia targata Kojima e ricordate che il Live Streaming dello Show parte il 19 agosto alle 20:00. Non mancate!

Death Stranding e Gamescom 2019: siamo già emozionati come delle scolarette.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui