back to top

Weathering With You: nuovo trailer in collaborazione con RADWIMPS

Dopo che Your Name di Makoto Shinkai è diventato un successo mondiale nel 2016, tutti gli occhi sono stati puntati sul suo nuovo film Tenki no ko: Weathering With You. Ora che il film è stato rilasciato in Giappone, sembra replicare il successo.

Per celebrare l’uscita nei cinema giapponesi, Weathering With You ha condiviso un breve trailer con una delle canzoni eseguite da RADWIMPS, “Grand Escape (Movie Edit) feat. Toko Miura”.

Sinossi

L’estate del suo primo anno al liceo, Hodaka fugge dalla sua remota isola natale per andare a Tokyo. Qui si ritrova rapidamente a dover affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. Il tempo è insolitamente cupo e piovoso, quasi a suggerire il futuro che lo attende. Un giorno, Hodaka incontra Hina ad un angolo di strada affollato di gente. Questa ragazza brillante e volitiva possiede un’abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole…

Crew e Cast

L’uscita del film nelle sale giapponesi è prevista per il 19 luglio 2019. Il film è scritto e diretto da Makoto Shinkai e animato da Atsuhi Tamura (Gundam The Origin). Masayoshi Tanaka è confermato come character designer (Your Name., Anohana), mentre Hiroshi Takiguchi si occuperà dei fondali. La produzione è, di CoMix Wave Films.

I protagonisti verranno doppiati, nella versione giapponese, da Kotaro Daigo (Hodaka) e da Nana Mori (Hina).
Il tema musicale “Ai ni Deikiru Koto wa Mada Aru Kai” è affidato ai RADWIMPS.

Vedremo presto Weathering with You nelle sale Italiane? Continuate a seguire NerdPool.it per news e aggiornamenti!

CORRELATI