Boruto: Naruto Next Generation, uno sguardo al nuovo arco di Shukaku

0

Questo nuovo arco si concentrerà su Shukaku e su come la minaccia del clan Otsutsuki metterà in pericolo il Tasso ad Una Coda. Tutto questo avrà inizio con l’episodio 120, la cui anteprima anticipa Boruto alla ricerca di Sasuke per un nuovo addestramento.

L’episodio 120 della serie è intitolato “With Sasuke as the Goal” e l’anteprima ci anticipa che Boruto è stanco di aspettare Sasuke che è fuori per le sue missioni segrete al di fuori dal villaggio.

Konoha, Boruto parla proprio con Shikadai, chiedendosi perché Sasuke non voglia allenarlo. Il protagonista poi intercetta il falco di Sasuke e scopre che il suo sensei si trova nel Paese del Vento. Arriva quindi nel deserto, fermandosi però in una stazione ferroviaria apparentemente abbandonata. L’episodio 120 di Boruto: Naruto Next Generations si intitolerà “L’obiettivo è Sasuke” e lo vedremo la prossima domenica 18 agosto, sarà quindi la prima puntata di un nuovo arco narrativo che durerà almeno per altri quattro nuovi episodi.

Originariamente creato da Masashi Kishimoto per Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1999, Naruto narra di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di sé, che desidera diventare il capo del suo villaggio natale. La serie è stata al top con 700 capitoli in totale, ed è stata adattata ad una serie anime dello Studio Pierrot e Aniplex che è andata in onda dal 2002 al 2017. La serie fu abbastanza popolare da giustificare un sequel, Boruto: Naruto Next Generations che è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi chiave come Naruto e Hinata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui