Piccole Donne: ecco il trailer del nuovo film con Emma Watson e Meryl Streep

0

Finalmente uno sguardo al film (e ad il cast con Emma Watson e Meryl Streep) di Piccole Donne, il nuovo adattamento del classico romanzo di Louisa May Alcott da parte di Greta Gerwig. È stato infatti rilasciato da poco il trailer, che potete trovare in copertina all’articolo.

Greta Gerwig, che ricordiamo esser stata nominata per gli Oscar 2017 per Lady Bird, ha così dichiarato ad EW e a PEOPLE a riguardo di questa anteprima di Piccole Donne:

“Volevamo [con il trailer] far sentire come ci si sente nel film, che è sia classico che nuovo. Volevamo che si sentisse la leggerezza sotto i piedi. Ed anche se è ambientato nel 19esimo secolo, non volevamo in alcun modo farlo sentire come fosse qualcosa che fosse già accaduto. Volevamo che fosse sentito come fosse presente proprio in questo momento”

Ed in effetti è una grande emozione vedere anche solo il cast.
Nel trailer ecco Meg (Emma Watson), Jo (Saoirse Ronan), Beth (Eliza Scanlen) ed Amy (Florence Pugh). Le giovani son qui immerse in footage colorati e gioiosi quanto la loro vivace vita. Oltre loro ecco mostrate anche la madre Marmee (Laura Dern), la zia March (Meryl Streep) nonché l’irresistibile Laurie (Timothée Chalamet).

Sempre Greta Gerwig sul cast nel trailer ha così detto:

“È come se i loro cuori fossero grandi come il paesaggio”

Piccole Donne verrà rilasciato nei cinema il giorno di Natale! Ancora qualche mese di attesa per questo film, rivisitazione del romanzo che ha appassionato diverse generazioni.

E voi cosa ne pensate di questo video di ben due minuti e pezzo che offre un’ampia panoramica di questo nuovo adattamento di Piccole Donne? Come vi sembra il cast?
Fatecelo sapere! Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui