back to top

SyFy cancella Krypton e blocca lo spin-off su Lobo

Dopo solo due giorni dal finale della seconda stagione di Krypton, SyFy gela i fan della serie cancellandola. Di conseguenza anche lo spin-off su Lobo è stato bloccato.

Il finale di mercoledì è stato visto da solo 350.000 spettatori nello stesso giorno, con la seconda stagione che in media è stata seguita da 408.000 spettatori. Numero drasticamente diminuito dagli 1,8 milioni di spettatori dalla prima stagione che avevano convinto SyFy a rinnovare Krypton.

Secondo Deadline, parrebbe comunque che Warner Horizon Scripted Television, produttrice dello show, abbia avviato delle conversazioni per continuare le avventure di Krypton su altre piattaforme. La nuova HBO Max e DC Universe potrebbero essere le destinazioni più probabili. Stesso discorso per Lobo, annunciato solamente due mesi fa da SyFy e già messo in naftalina.

Krypton lobo SyFy

Sinossi Krypton stagione 2:

“E se Superman non fosse mai esistito? Ambientato due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON segue Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio che combatte per salvare il suo pianeta natale dalla distruzione. La stagione 2 ci riporta in una Kandor cambiata, in piena battaglia per la sua libertà e il suo futuro. Il generale Dru-Zod (Colin Salmon) ha il controllo del pianeta e sta attuando la sua spietata missione per ricostruire Krypton secondo i suoi ideali e per assicurarsi un futuro di conquiste nell’universo. Di fronte a una prospettiva desolante, il nostro eroe, Seg-El, tenta di unire un gruppo di resistenti per sconfiggere Zod e ridare speranza al loro amato pianeta. La loro possibilità di redenzione è comunque minacciata da altri avversari.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità sulla serie DC Comics.

CORRELATI