back to top

King Thor: un primo sguardo alla battaglia finale con Loki

Con War of the Realms ormai alle spalle m, Jason Aaronsi avvicina alla fine della sua esperienza pluriennale come scrittore dei titoli Thor per la Marvel. Questo mese porta con se l’uscita di Thor #16 (negli USA), l’ultimo numero di Aaron nella serie principale, ma il suo ultimo vero atto sarà m in King Thor, una miniserie di quattro numeri che lo unisce ancora una volta con il suo collaboratore di Thor: God of Thunder, Esad Ribic.

King Thor riprenderà la storia del futuro Dio del Tuono introdotta per la prima volta in Thor: God of Thunder, e presenterà lo scontro finale tra Thor e suo fratello malvagio, Loki. E se questo non fosse abbastanza per farvi eccitare, Loki sfrutterà l’aiuto di Gorr e della Necrosword.

Oggi, la Marvel Comics ha pubblicato alcune tavole in anteprima su King Thor n.1. La prima pagina mostra ciò che rimane di Asgard, mentre le tre nipoti di King Thor – Frigg, Atli ed Ellisiv – camminano tra le rovine con le loro armi pronte.

Da lì, le ultime due pagine mostrano King Thor e Loki nel vivo della battaglia, con Mjolnir e il Necrosworda confronto. Sfortunatamente per il Thor, Loki è in grado di usare benissimo la Necrosword, lasciando il re di Asgard in grosse difficoltà!

ViaCBR

CORRELATI