Underwater: rilasciato il trailer del film con Kristen Stewart

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer del thriller d’azione Underwater con protagonista Kristen Stewart.

La Stewart interpreta Norah, un membro di una squadra di ricerca subacquea costretta a trarsi in salvo quando un terremoto devasta il loro laboratorio sotterraneo.

Nel cast di Underwater oltre a Kristen Stewart, vedremo anche Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher Jr. e T.J. Miller.

“È una riflessione davvero oscura e spaventosa sull’isolamento.
Fondamentalmente, è come un film di sopravvivenza su un gruppo di persone che non si conoscono e scambiano strane conversazioni occasionalmente esistenziali e creano strane relazioni che si formano molto rapidamente.
La storia di base è qualcosa che davvero dovrebbe essere lasciato nel suo stato naturale e ciò che puoi scoprire è ciò che lo rende spaventoso”.

Ha affermato la Stewart parlando di Underwater.

“Forse non ho mai fatto un film di queste dimensioni. Non è stato un film facile da realizzare, molto lungo freddo e faticoso. Fa capire come si potrebbe reagire in circostanze così precarie. Estrae davvero le parti migliori e peggiori delle persone. ”

Il film è diretto da Will Eubank e uscirà nelle sale americane il 10 gennaio 2020 distribuito dalla Disney tramite la 20th Century Fox.

Di seguito alcune immagini inedite del film rilasciate da Entertainment Weekly:

Kristen Stewart in Underwater

Cosa ne pensate di questo trailer?
Lasciate un commento qua sotto per farci sapere la vostra e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

Scrivi qui il tuo commento...