Underwater: rilasciato il trailer del film con Kristen Stewart

0

La 20th Century Fox ha rilasciato il primo trailer del thriller d’azione Underwater con protagonista Kristen Stewart.

La Stewart interpreta Norah, un membro di una squadra di ricerca subacquea costretta a trarsi in salvo quando un terremoto devasta il loro laboratorio sotterraneo.

Nel cast di Underwater oltre a Kristen Stewart, vedremo anche Vincent Cassel, Jessica Henwick, John Gallagher Jr. e T.J. Miller.

“È una riflessione davvero oscura e spaventosa sull’isolamento.
Fondamentalmente, è come un film di sopravvivenza su un gruppo di persone che non si conoscono e scambiano strane conversazioni occasionalmente esistenziali e creano strane relazioni che si formano molto rapidamente.
La storia di base è qualcosa che davvero dovrebbe essere lasciato nel suo stato naturale e ciò che puoi scoprire è ciò che lo rende spaventoso”.

Ha affermato la Stewart parlando di Underwater.

“Forse non ho mai fatto un film di queste dimensioni. Non è stato un film facile da realizzare, molto lungo freddo e faticoso. Fa capire come si potrebbe reagire in circostanze così precarie. Estrae davvero le parti migliori e peggiori delle persone. ”

Il film è diretto da Will Eubank e uscirà nelle sale americane il 10 gennaio 2020 distribuito dalla Disney tramite la 20th Century Fox.

Di seguito alcune immagini inedite del film rilasciate da Entertainment Weekly:

Kristen Stewart in Underwater

Cosa ne pensate di questo trailer?
Lasciate un commento qua sotto per farci sapere la vostra e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui