Boruto sorprende Sasuke con il Chakra Move

2

Boruto: Naruto Next Generations tornerà finalmente alla storia rimasta in stand-by dalla fine dell’arco degli esami Chunin. Sasuke fa ufficialmente il suo ritorno nella serie dopo una lunga assenza, è già coinvolto in una lotta con Urashiki Otsutsuki, anch’egli di ritorno. Urashiki ha già dimostrato di essere un avversario difficile nella sua precedente apparizione, e lo tiene sicuramente al suo ritorno.

Nell’episodio 120 della serie, Urashiki paralizza Sasuke rubando un’enorme quantità del suo chakra con una misteriosa arma. Sembra anche tutto il chakra di Sasuke sia stato preso perché non può difendersi.

Dopo vari fallimenti, Boruto raggiunge finalmente Sasuke nel Paese del vento. È qui che vede Sasuke e Gaara in battaglia contro Urashiki, e li trattiene entrambi con facilità. Non rivela completamente ciò che sta cercando ma Urashiki dice che ruberà entrambi i loro chakra prima dell’evento principale.

Mentre Sasuke dice a Boruto di andarsene, Urashiki approfitta di questa distrazione colpendolo al petto con l’amo della sua canna da pesca. Sasuke viene quindi congelato e Urashiki estrae una massa di chakra viola. Questo ricorda quando lo usò alla fine dell’arco degli esami Chunin contro Mitsuki. Mentre Mitsuki ha tentato di trasformarsi nella sua modalità Sage, Urashiki lo interrompe allo stesso modo e strappa il suo chakra con il suo gancio.

Come Mitsuki prima, Sasuke rimane senza resistenza dopo la mossa paralizzante. Senza nessuna opzione rimasta, carica dritto contro Urashiki. Ciò spaventa Urashiki, in particolare, ma riesce a trascinare via Sasuke attraverso un portale che apre rapidamente con il suo Rinne Sharingan. Questo molto probabilmente non scoraggerà Sasuke a lungo, ma ogni secondo che è via sarà sicuramente pericoloso per Boruto. Gli effetti di questo amo da pesca non sono stati realmente elaborati dopo che Mitsuki è stato colpito da esso, quindi non si sa chiaramente quanto possa essere permanente. Tuttavia, essere Sasuke senza chakra è sicuramente un problema.

Cosa ne pensate di questo episodio di Boruto? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it per news su anime e manga!

Sinossi

Scritto e disegnato da Masashi Kishimoto, Naruto è stato pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha per 700 capitoli. La storia racconta di un giovane ninja, con un demone sigillato dentro di lui, che desidera diventare il capo del suo villaggio. Il sequel, Boruto: Naruto Next Generations è ambientato diversi anni dopo gli eventi della storia originale di Naruto e presenta i figli di molti dei suoi personaggi principali come Naruto e Hinata.

2 Commenti

  1. Fa schifo, adesso voglio vedere cosa si inventano per far tornare sasuke se lo faranno tornare. Se non fosse per sasuke e naruto boruto avrebbe già chiuso.

  2. Voglio vedere cosa si inventano per far tornare sasuke. Hanno umiliato un grande personaggio come sasuke, boruto sneza sasuke non è nulla

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui