back to top

eFootball PES 2020: acquisiti i diritti della Serie A

La licenza ufficiale della Serie A TIM, che comprende badge sulle divise dei calciatori e Trofeo Coppa Campioni d’Italia, sarà presente in eFootball PES 2020.

Questo importante annuncio arriva dopo le notizie sulle acquisizioni delle licenze ufficiali di Inter, Milan e Juventus. Sembra che quest’anno KONAMI si stia impegnando molto per realizzare la più realistica esperienza di calcio possibile in un videogioco.

La partnership tra KONAMI e Juventus, annunciata a luglio, permetterà ai creatori di eFootball PES 2020  di utilizzare in esclusiva il nome, il logo e le divise da gioco ufficiali della Juventus in un videogioco. KONAMI ha avuto inoltre la possibilità di scansionare digitalmente in 3D i giocatori bianconeri per ricreare le loro fattezze nel modo più accurato possibile all’interno di eFootball PES 2020.  

KONAMI ha recentemente annunciato che Miralem Pjanić è stato ingaggiato come Ambasciatore Ufficiale di eFootball PES. L’immagine del centrocampista bosniaco sarà presente sulla copertina di eFootball PES 2020 e il giocatore sarà presente a una serie di attività marketing con la Juventus e con KONAMI nel corso di questa stagione,

eFootball PES 2020 sarà disponibile per  PlayStation 4, Xbox One e STEAM a partire dal 10 settembre ed è già prenotabile ora.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI