back to top

Gamescom 2019: ecco tutte le novità su Destiny 2 Shadowkeep

Durante la giornata di apertura della Gamescom 2019, uno dei protagonisti è stato sicuramente Destiny 2 che ha portato nuove informazioni riguardo l’espansione Shadowkeep.

Storia

Come prima cosa, ci è stato presentato un nuovo trailer dell’espansione che ci ha svelato anche il nome in italiano, ovvero “Ombre dal Profondo“:

L’incipit di questa espansione è molto chiaro: mentre noi andavamo a cacciare i nostri nemici ai confini della galassia, i nostri nemici si preparavano sulla Luna.

E sarà proprio la Luna a tornare, insieme a Eris Morn, per giocare un ruolo importante nel futuro di Destiny 2.

Ma ad aspettarci sulla Luna, questa volta, non ci sarà solo l’alveare ma anche i nostri peggiori incubi.

Nel trailer infatti vediamo apparire sia vecchi nemici che lo stesso Dominus Ghaul, rigenerato dopo la sua apparente morte.

Destiny 2 Gamescom 2019

Armamento e potere

Come accade sempre, anche per questa espansione di Destiny 2 sono in arrivo nuovi armamenti e il potere verrà aumentato a 960.

La novità più gradita è sicuramente il nuovo sistema di potenziamento delle armi e delle armature che ora avranno perk completamente personalizzabili.

Per quanto riguarda le armature verrà introdotta in questa nuova espansione la possibilità di cambiarne l’aspetto liberamente.

Destiny 2 Gamescom 2019

Incursione

In Destiny 2: Ombre dal Profondo ci sarà anche il grande ritorno del Giardino Nero, che alla fine del primo capitolo eravamo convinti di aver distrutto ma che invece si rivelerà ancora pieno di misteri.

Destiny 2 Gamescom 2019

Nuova Stagione

In occasione del reveal completo della prossima Espansione, è stato rivelato anche il nome e le prime informazioni dell’ottava stagione di Destiny 2.

La stagione si chiamerà “Stagione dell’Intramontabile” e sarà legata in modo profondo alla razza dei Vex.

Per la prima volta, inoltre, sarà inclusa nella prossima espansione e non necessiterà di acquistare un pass stagionale come successo per le vecchie.

Edizioni

Destiny 2 Ombre dal profondo sarà disponibile in due versioni (purtroppo la collector è già esaurita):

  • Standard Edition: conterrà l’espansione e il pass per l’accesso alle future Stagioni.
Destiny 2 Gamescom 2019
  • Deluxe Edition: questa versione conterrà oltre all’espansione anche l’emote esotico “Sussurri“, involucro spettro esotico per lo Spettro e anche l’emblema “Presagio Ottenebrato
Destiny 2 Gamescom 2019

Per entrambe le versioni, inoltre, ci sarà un bonus preorder che conterrà l’arma esotica “Volpe a due code” e il decoro “Kitsune“.

Uscita e versione Steam

Vi ricordiamo infine che l’espansione è in arrivo l’1 Ottobre su PS4, Xbox One e PC via Steam.

Come annunciato diversi mesi fa Destiny 2 si sposterò da Blizzard.Net a Steam. Per mantenere i vostri personaggi, armamenti e qualunque altro oggetto vi consigliamo di andare QUI e cominciare le procedure di trasferimento.

Inoltre Bungie ha rassicurato tutti i giocatori confermando che spostare il proprio profilo da Blizzard a Steam manterrà anche le espansioni precedentemente acquistate senza doverle ricomprare.

Ecco lo screen di conferma della transizione, come vedete segna ogni espansione acquistata

E voi siete in hype per questa nuova espansione di Destiny 2? Fatecelo sapere nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool per rimanere aggiornati sulla Gamescom 2019.

[amazon_link asins=’B07DLGT47C,B07NVZHH5G,B07VDTH1GK,B07SD24SRT,B07S6BFY8N,B07STWVDDV,B07NBZ17SS’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e83350bf-4931-434d-98cf-ed8b3a59b4c6′]

Gamescon 2019
Fiera Gamescom 2019

La Gamescom è una fiera che tratta di videogiochi e si tiene ogni anno a Colonia, in Germania. Si tratta del più grande evento europeo dedicato ai videogiochi, per numero di visitatori e spazio per gli espositori. Per questo motivo i più grandi publisher e sviluppatori di videogiochi parteciperanno alla fiera svelando i titoli e gli hardware che presto arriveranno sul mercato.

L’evento del 2019 inizia il 20 e termina il 24 agosto ma in realtà già nella serata del 19 agosto andrà in onda il “Gamescom: Opening Night Live”, dove vedremo i più attesi titoli di più di quindici publisher. Infatti tra i grandi espositori di quest’anno troviamo Sony PlayStation, Square Enix, Bandai Namco, Nintendo, Marvelous e CD Projekt RED.

Per rimanere aggiornati sull’evento e non perdervi le ultime news sulla nostra pagina dedicata all’evento.

CORRELATI