Cyberpunk 2077: una carrellata di screenshot dalla Gamescom!

CD Projekt RED rilascia una serie di screenshots del loro nuovo tripla A!

0
cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 e la Gamescom 2019: cosa può uscirne? Parecchie novità interessanti, su tutte una bella carrellata di screenshot pronti per essere ammirati e studiati più e più volte.

I ragazzoni di CD Projekt RED hanno deciso di presentarci un nuovo gameplay il 30 agosto – per cui tenete d’occhio le nostre pagine digitali per non perdere un fotogramma – ma non solo. Per incrementare la nostra voglia di Cyberpunk, infatti, hanno rilasciato tramite il loro canale Twitter una bella carrellata di immagini di ciò che vedremo nel prossimo streaming di gameplay.

Basta parlare del niente, però, è tempo di lasciare la parola agli screenshot.

Sicuramente tra le prime cose da notare, vi è la qualità tecnica davvero impeccabile. Vedremo come si sviupperanno le animazioni ed il resto del titolo. Già adesso possiamo infatti denotare una grande cura per paesaggi e territori, sia con basi reali che potenzialmente immaginarie, ma tutte sopraffine.

Le locations di Cyberpunk 2077 sono davvero di altissimo livello già dalle prime impressioni, e siamo sicuri che andranno persino a migliorare.

Con tutte le sue ambizioni, il successore sci-fi di The Witcher sarà sotto il mirino per parecchio tempo, ma siamo quasi certi che manterrà le aspettative.

Insomma, Cyberpunk 2077 è pronto a mostrarsi in quel di Colonia, alla Gamescom 2019, ma l’attesa è veramente ardua. Il 30 agosto non è mai sembrato così lontano.

Voi che ne pensate? Cyberpunk vi ispira o pensate sia sopravvalutato? Fatelo sapere a noi piccoli mandrilli di Nerdpool.it.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui