back to top

Cyberpunk 2077: Novità su compagni, nemici ed esplorazione

Sono state svelate novità sull'esplorazione subacquea, companion e nemici!

Nel corso di un podcast, il lead quest designer di Cyberpunk 2077, Pawel Sasko, ha rivelato nuovi dettagli relativi ai personaggi alleati, la gestione dei nemici e l’esplorazione all’interno di Night City.

In merito all’esplorazione, Sasko ha rivelato che Night City vanterà tantissimi luoghi esplorabili, inoltre, il protagonista V sarà in grado di nuotare, potrà immergersi ed esplorare le zone più recondite della città. Tutto ciò ci farà finire (presumibilmente) nei guai, ma sarà possibile trovare armi e potenziamenti rari. Insomma, si tratta di un rischio ben ricompensato.

Cyberpunk 2077 Night City screen

Passando ai compagni con cui avremo a che fare in Cyberpunk 2077, è stato confermato che non gli si potrà impartire alcun tipo di ordine, ad eccezioni di punti prestabiliti del gioco in cui gli alleati dovranno seguire le istruzioni dettate da V. Ad ogni modo, potremo contare sull’aiuto di un robot chiamato Flathead, dotato di una propria intelligenza artificiale ma che sarà sfruttabile in combattimento, durante le fasi di hacking e nella raccolta del loot. Inoltre, il bottino non sarà casuale poiché alcuni oggetti saranno recuperabili in zone specifiche di Nigh City.

Per quanto riguarda i nemici che incontreremo in Cyberpunk 2077, è stato rivelato che saranno dotati di abilità specifiche e che saranno ben differenziati gli uni dagli altri. Ciò vuol dire che dovremo scoprire le loro debolezze, ad esempio, con le abilità da Netrunner potremo ricevere qualche informazione in più circa le loro caratteristiche.

Cogliamo infine l’occasione per ricordarvi che il 30 agosto, CD Projekt RED terrà uno streaming della durata di 15 minuti in cui verrà mostrata l’ultima demo di Cyberpunk 2077.

Vi ricordiamo che il titolo verrà rilasciato il 16 aprile 2020 su PS4, Xbox One, PC e perfino Google Stadia. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati su ogni novità relativa a Cyberpunk 2077.

CORRELATI