back to top

Cyberpunk 2077: Nuove informazioni sul multiplayer

CD Projekt RED ha annunciato di essere ufficialmente al lavoro sul multiplayer!

Fin dall’annuncio di Cyberpunk 2077 ci si è posti l’interrogativo sull’eventuale presenza di una modalità multiplayer. Gli sviluppatori, d’altro canto, hanno sempre mostrato un certo interesse nei confronti di questa modalità, senza però fare promesse di alcun tipo.

Ebbene, nelle scorse ore – tramite Twitter – lo studio ha annunciato il termine della fase di Ricerca e Sviluppo, con l’effettiva partenza dei lavori sul multiplayer. E nonostante il lancio di Cyberpunk 2077 sia previsto per aprile 2020, la strada da percorrere è ancora lunga.

Sembra infatti che la suddetta modalità verrà integrata soltanto dopo il rilascio dei DLC gratuiti e delle espansioni a pagamento previste per il titolo. CD Projekt RED ha infine colto l’occasione per pubblicare degli annunci di lavoro relativi alla modalità multigiocatore, che richiederà parecchie figure professionali per essere sviluppata.

Cyberpunk 2077 promette di essere un gioco impressionante con un supporto programmato a lungo termine. Esattamente come accaduto con The Witcher 3, verranno rilasciati dei DLC minori in forma gratuita e successivamente potremo aspettarci delle espansioni massicce. Immaginiamo dunque che l’attesa per il multiplayer sarà lunga, ma nel frattempo i giocatori avranno avuto l’opportunità di spolpare il titolo.

Cyberpunk 2077 ambush
Prima di poterci gettare nella modalità multiplayer, Cyberpunk 2077 ci farà vivere innumerevoli storie.

Vi ricordiamo che l’uscita di Cyberpunk 2077 è attesa per il 16 aprile 2020 e potete prenotarlo qui. Infine, per restare informati su tutte le novità inerenti questo attesissimo titolo, continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI