back to top

Monster Hunter World: Iceborne- Annunciato il Rajang

Il ritorno del terrore dorato

Capcom ha rilasciato un brevissimo trailer dedicato al Rajang, una vecchia conoscenza che farà il suo ritorno su Monster Hunter World: Iceborne. Questa possente bestia zannuta però non sarà presente al lancio dell’espansione ma costituirà il primo aggiornamento gratuito previsto per ottobre.

Per chi non lo sapesse, il Rajang è uno dei primati più temibili apparsi all’interno della serie: è dotato di zanne, corna enormi e presenta una forza incredibile. Si tratta di un mostro dotato di una mobilità eccezionale, capace perfino di lanciare fulmini dalla sua bocca. Per di più, quando si arrabbia il suo corpo assume una colorazione dorata, diventando così ancora più pericoloso.

Il Rajang è dunque un mostro da non sottovalutare, soprattutto se non lo si conosce e gli sviluppatori potrebbero averlo reso ancora più pericoloso. Esattamente come accaduto con il Glavenus o il Brachydios, è possibile che il mostro in questione sia stato dotato di nuove letali mosse per offrire una sfida gratificante anche ai giocatori più esperti.

MHWI Rajang
Il Rajang è un mostro amato e odiato dai fan in quanto si tratta di una delle creature più temibili da affrontare.

Per saperne di più dobbiamo però attendere qualche nuova informazione e ne approfittiamo per ricordarvi che il rilascio di Monster Hunter World: Iceborne è previsto per il 6 settembre. Questa massiccia espansione sarà rilasciata sugli store digitali di PS4 e Xbox One oppure sarà acquistabile in Master Edition, comprensiva di gioco ed espansione. La versione PC è invece attesa per gennaio 2020.

Come sempre, per restare aggiornati su ogni novità inerente a questa serie, continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI