See: ecco il trailer della nuova serie Apple TV+ con protagonista Jason Momoa

0

Apple TV+ ha distribuito un lungo trailer per See, la nuova serie drama originale in arrivo sull’attesa famosa piattaforma e con protagonista Jason Momoa.

See è una serie fantasy post-apocalittica su sceneggiatura di Steven Knight (Peaky Blinders) e regia di Francis Lawrence (Red SparrowThe Hunger Games) ed esplorerà un mondo in cui tutti i suoi abitanti sono ciechi.

Una data d’uscita ed il trailer arrivano a poche ore di distanza dalla notizia dei costi e del rilascio ufficiale della piattaforma stessa in più di 100 Paesi.

See sarà disponibile a partire da venerdì 1 novembre su Apple TV+.

Di cosa tratta See?

Nel video possiamo vedere l’ambientazione di questo futuro distopico dopo che la razza umana è stata decimata da un virus. Baba Voss (Jason Momoa) è padre di due gemelli che son i primi, dopo secoli e secoli, ad aver sviluppato il senso della vista.
Con l’aiuto del leader spirituale Paris (Alfre Woodard), Baba Voss dovrà proteggere la sua tribù ed in particolare la sua famiglia da una regina che, una volta scoperto dei bambini, li vuole distruggere. Nel trailer ci viene dato un assaggio di quella che sarà una caotica battaglia in un mondo di ciechi.

Sicuramente Jason Momoa è in un grande momento della sua carriera, dopo Game of Thrones, Aquamen ed altri progetti (Frontier, Road To Paloma…) ed ora sarà il protagonista di quello che sarà uno dei primi show sul nuovo servizio Apple.

Apple TV+ ha in serbo, oltre See, anche altre diverse serie originali. Di tre di queste, The Morning Show, For All Manking e Dickinson, è stato già rivelato un primo trailer.

Cosa ne pensate di questo lungo trailer di See? Vi incuriosisce vedere Jason Momoa ed il resto del cast questa nuova serie apocalittica? Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci qui su NerdPool.it e sui nostri social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui