Final Fantasy VII Remake: Nuovo Trailer con tante scene inedite!

0

Come era stato precedentemente annunciato su Famitsu da Tetsuya Nomura, il nuovo trailer di Final Fantasy VII Remake, è stato pubblicato oggi alle 16:00 al Tokyo Game Show.

Per la prima volta vediamo gli agenti Turks: Reno, Rude e Tseng. I quali, come i veterani sapranno, lavorano per la malvagia società Shinra. Abbiamo potuto vedere per la prima volta anche le iconiche evocazioni Ifrit e Shiva ed il perfido Don Corneo (Il pezzo è chiaramente estrapolato dalla celebre scena di Honey Bee). Oltre ad alcuni dei celebri minigiochi, di cui l originale Final Fantasy VII era bello denso.

Apprezzabile il fatto che venga marcata la presenza di Biggs, Wedge e Jessie; che non dovrebbero più limitarsi ad essere delle semplici comparse come nell originale Final Fantasy VII.

Compare anche un personaggio apparentemente nuovo. Per ora identificabile solo come un soldato. Sicuramente in questi giorni cominceranno le teorie e le speculazioni, non ci resta che attendere. Ma non è certo la sola unica novità di questo trailer.
Delle specie di fantasmi chiamati “Guardians of Fate” (Guardiani del Destino), sembrano una tipica idea di Nomura.

Qua sotto potete trovare la versione inglese del trailer, mentre quella in copertina è l originale giapponese.

Il trailer fortunatamente non delude le aspettative, grazie alla buona quantità di scene inedite.
Siamo felici che lo scetticismo dei primi periodi si stia lentamente affievolendo e stia lasciando spazio ad un hype sempre più coinvolgente.

Vi ricordiamo che la release ufficiale di Final Fantasy VII Remake è fissata per il 3 Marzo 2020, al momento in esclusiva Playstation 4.

Ricordo inoltre che tempo fa furono pubblicate un sacco di nuove immagini, che se vi foste persi potete recuperare cliccando qui.

Il Tokyo Game Show terminerà il 15 Settembre, continuate a seguirci per non perdervi le novità più importanti!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui