back to top

Star Wars: The Mandalorian, in arrivo i personaggi di legends?

John Favreau parla degli Easte Egg che saranno presenti nella serie

Ormai è assodato, Star Wars: The Mandalorian rappresenterà una pietra miliare per la saga, in quanto prima serie tv in live action ad essa legata. Nuove storie e nuovi personaggi ma il suo produttore, John Favreau, spera che si possa trovare modo di legare tra loro gli angoli più disparati della galassia.

Il creatore della serie ha già confermato la presenza di Easter Eggs ma non ha voluto confermare l’apparizione di personaggi come Mara Jade o il Grand’Ammiraglio Thrawn, dichiarando che starà ai fan della saga scoprirlo. Questo quanto dichiarato Favreau ad EW:

“Non voglio parlare di nulla che potrà essere divertente da scoprire per i fan, Ne abbiamo discusso. Parte del divertimento è stato vedere se potessimo unire i mondi della trilogia originale, i prequel, i sequel, The Clone Wars, e le cose ora appartenenti al canone e a Legends. Penso che questo show offra l’opportunità di unire tutti questi elementi. Per cui non importa in quale versione tu preferisca Star Wars, troverai sicuramente qualcosa che ti piacerà. Però stai ponendo le domande giuste.”

Continua a seguirci qui, su NerdPool.it, per non perderti tutti gli aggiornamenti e le curiosità!

Star Wars: The Mandalorian

CORRELATI