back to top

Liv Tyler è la protagonista femminile dello spinoff Fox “9-1-1: Lone Star”

L’esclusiva ad opera di Deadline: Liv Tyler reciterà accanto a Rob Lowe, segnando il ritorno al piccolo schermo dell’ex star di The Leftovers – Svaniti nel nulla

Ambientato ad Austin, la serie segue le orme di Owen (Rob Lowe), un sofisticato vigile del fuoco di New York che, insieme a suo figlio, si trasferisce nella capitale del Texas e deve cercare di barcamenarsi tra il suo lavoro in difesa dei più deboli e la gestione della propria vita.

Liv Tyler interpreterà, invece, il ruolo del capo dei paramedici, Michelle Blake, un tipino scatenato ma che a lavoro è sempre in grado di tenere in mano la situazione.
Allo stesso tempo compassionevole e spietata, Michelle è brillante e ironica, e l’unica che può eguagliare Owen in arguzia sino a metterlo spesso in riga.

Michelle ha un’ossessione: scoprire cosa è successo alla sua sorellina Iris, scomparsa due anni addietro

Nonostante non perda mai di vista il proprio lavoro, questa ossessione non la abbandona mai e non si fermerà davanti a nulla per scoprire la verità, anche se ciò significa bruciare la propria vita.

“9-1-1: Lone Star” proviene dagli stessi creatori e produttori esecutivi dell’originale “9-1-1”, Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear.

Murphy, Falchuk e Minear alternano indifferentemente i ruoli durante la fase di produzione mentre Lowe è coproduttore esecutivo. 9-1-1: Lone Star sarà presentato in anteprima il 19 gennaio 2020, dopo la partita del campionato NFC, e andrà in onda regolarmente il lunedì alle 21:00.

Nel frattempo godiamoci un apocalittico trailer della terza stagione della serie regolare.
Povera Santa Monica…

9-1-1: Lone Star

Dalla bellissima Arwen de Il Signore degli anelli alla Lady Fitzwilliam della seconda stagione di Harlots (che ha appena concluso la terza), Liv Tyler in precedenza ha recitato nel ruolo di Megan “Meg” Abbott in The Leftovers della HBO e recentemente è stata vista nella miniserie della BBC Gunpowder. Adesso è al cinema accanto a Brad Pitt nel film di fantascienza Ad Astra.

CORRELATI