IN EVIDENZA

Next Goal Wins: Michael Fassbender in trattative per il film di Taika Waititi

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Secondo fonti vicine agli ambienti, Michael Fassbender sarebbe prossimo a trovare un accordo con la Fox Searchlight. L’attore potrebbe avere un ruolo di spicco nel prossimo film di Taika Watiti, Next Goal Wins.

Il nuovo film del regista di Thor: Ragnarok (ed attore in Jojo Rabbit e nel prossimo The Suicide Squad) si baserà sul documentario inglese di calcio, diretto da Mike Brett e Steve Jamison.

Next Goal Wins seguirà la storia del coach olandese Thomas Rongen, che per poco non riuscì in una impresa che aveva dell’impossibile. Il coach riuscì a trasformare gli American Samoa da perenni perdenti in una squadra di vincitori.

Advertising

Il documentario venne presentato al Tribeca Film Festival nel 2014 e vinse il premio come miglior documentario ai British Independent Film Awards dello stesso anno.

Michael Fassbender, Taika Watiti, Next Goal Wins

La sceneggiatura del film sarà scritta a due mani, oltre che da Taika Watiti, anche da Iain Morris.

I diritti del documentario Next Goal Wins vennero acquistati nel 2015 da Andy Serkis e Jonathan Cavendish, della Imaginarium Productions’, che li cedettero a Taika Watiti che a sua volta convinse Garrett Basch a produrre il film.

Presto, se tutto andrà per il meglio, vedremo quindi Michael Fassbender prendere parte al film.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...